giovedì 19 novembre 2020

Emergenza totale in difesa ma finalmente è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo


 Smalling  si è fermato per una intossicazione alimentare quindi la Roma è in emergenza totale in difesa. Kumbulla e FAZIO non sono disponibili a causa del Covid. Possiamo estendere il discorso anche a santon ma va detto che non viene impiegato da tempo nei tre centrali.

Solitamente la difesa titolare della Roma è composta da Smalling, Ibanez e Gianluca Mancini. Se l'inglese non dovesse recuperare, giocherebbe titolare Juan Jesus. Difficile pensare ad una soluzione diversa. Comunque il brasiliano ha fornito buone risposte in Europa League.

Per quel che riguarda Dzeko, non ha recuperato dal Covid quindi contro il Parma dovrebbe giocare centravanti uno tra Borja Mayoral e Mkhitaryan (autore di una tripletta a Genova).

Tra i pali non ci sono certezze perché Mirante non ha ancora recuperato dal suo infortunio. Potrebbe essere impiegato nuovamente Pau Lopez.

Per quanto riguarda il direttore sportivo, la Roma ha deciso di rifiutare la richiesta di reintegro di Gianluca Petrachi. I giallorossi hanno ingaggiato l'ex BENFICA Tiago Pinto. Il dirigente portoghese guadagnerà circa un milione di euro a stagione (una cifra simile era percepita anche dal suo predecessore).


Nessun commento:

Posta un commento