domenica 13 gennaio 2013

Nei: "Lazio interessata, sul brasiliano c'è anche la Roma"


Le ultime voci di mercato vogliono la Lazio sulle tracce di Claudinei Cardoso Felix da Silva (27), esterno brasiliano svincolatosi alla fine del 2012 dall'Internacional Porto Alegre. Meglio conosciuto come Nei, il calciatore verdeoro cerca una nuova esperienza; per commentare gli ultimi rumours la redazione diLalaziosiamonoi.it ha contattato Joseph Lee, agente di Nei che cura gli interessi anche del laziale Hernanes e di Casemiro: "Si - conferma il procuratore -, ho parlato con Tare di Nei. L'ho informato che il giocatore si è svincolato e gli ho chiesto se fosse interessato. Mi ha risposto che stava valutando la possibilità".
Nei interessa solo alla Lazio? "Tare sta valutando la possibilità di prendere il calciatore, ma sono molte le squadre che stanno facendo lo stesso. Quali? Ad esempio la Roma. Ma dico subito che non è in corso, almeno per ora, nessuna trattativa. Diciamo che ho sentito alcuni agenti per conto della Roma. Tuttavia, poiché in questo momento non può tesserare un altro straniero, la Roma vorrebbe proporre un prestito di sei mesi ad un'altra squadra. Questa, tengo a precisare, è stata l'informazione che ho avuto. Non ho parlato direttamente con Walter Sabatini. Ripeto, ho parlato solo con due agenti".
Roma o Lazio in vantaggio? "Chi arriva primo chiude l'affare (ride ndr)".

Nessun commento:

Posta un commento