giovedì 7 giugno 2012

Bruno Conti "Grande Roma con Zeman"


Bruno Conti è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare:

“La maglia rappresenta tutto. Io ho esordito giocando con i veri colori della Roma. E’ come l’inno, gialla come il sole, rossa come il cuore"
Stramaccioni e Montella?
"Non mi aspettavo che arrivassero in seria A così in fretta. Sapevo che Montella andava a vedere gli allenamenti di Ancelotti e a fare aggiornamenti. Sono agli inizia ma avranno un grane futuro davanti"

Zeman?"Nel calcio esasperato che si vede oggi si vuole vedere lo spettacolo. E’ uno che vuole dimostrare subito quello che può fare in questa Roma"

Uno degli uomini mercato è Verratti. In questo momento per cosa è pronto?
“Penso che a volte sia prematuro dire cosa possono fare questi ragazzi. Non si può nascondere che abbia grandi prospettive, è interessante. Bisogna avere pazienza ed aspettare”
Provò a portarlo alla Roma?
“Assolutamente sì, già avevamo organizzato un’amichevole con Spalletti. Poi è saltato tutto”
Giuseppe Rossi?
“Aggiungo che io ora devo pensare alle finali da disputare delle giovanili. Ci sono le persone proposte. Se mi piace? Un grandissimo campione, gli auguro di tornare al più presto”

Nessun commento:

Posta un commento