domenica 2 dicembre 2012

Roma, Zeman: "Mercato? Ho già gli uomini adatti al mio gioco"

Intervenuto ai microfoni diRai Sport dopo il 3-1 inflitto al Siena sul terreno del Franchi, terzo successo consecutivo della sua Roma, il tecnico giallorosso Zdenek Zeman, interrogato anche in merito alle prospettive di mercato invernale, ha affermato: "La squadra ha disputato una bella partita, ottenendo una grande vittoria, e, soprattutto, ha imparato anche a soffrire. Dopo quel gol subìto su calcio piazzato siamo riusciti a reagire, e questo credo sia un fatto importante per il proseguio del nostro percorso. Penso che con la soluzione tattica adottata oggi siamo riusciti ad aprire le maglie degli avversari. Roma da scudetto con l'innesto di un difensore come Ogbonna? Non credo che il discorso sia legato a un singolo giocatore: Marquinhos, Castan, Burdisso e Romagnoli sono tutti bravi, occorre semplicemente del tempo ad adattarsi a un certo tipo di gioco. Il mercato? Ho già i giocatori adatti a fare il mio calcio. Per ora non ho chiesto nulla, ma se si può migliorare è normale che la società pensi a intervenire".

Nessun commento:

Posta un commento