venerdì 30 ottobre 2020

Nicola Zalewski, un gioiellino in prima squadra: ma occhio Roma che vogliono già rubartelo...

La Roma ha pescato dal cilindro un futuro fenomeno. Si tratta del numero 10 (ma solo nella Primavera perché in prima squadra ha il 59) Nicola Zalewski.

E' veramente forte perché rispetto ai suoi coetanei già bazzica la Nazionale Polacca. Infatti Boniek stravede per lui. Non ha ancora debuttato nella Nazionale 'A', ma probabilmente verrà chiamato a qualcuno dei stage che verranno svolti prossimamente. 

E comunque con le giovanili della Polonia ha già segnato 2 gol e ha regalato assist in quantità industriale (potete vedere i video sul suo Instagram). 

La Roma sono diverse partite che lo porta in panchina ma non ha ancora debuttato. Che ruolo è? Un numero 10. Ed in un modulo come quello della prima squadra, agirebbe molto bene dietro le punte. 

E' una delle stelle della Primavera che sta dominando il suo campionato (con tanto di goleade contro Lazio e Atalanta).

Ma la Roma lo dovrà blindare perché altrimenti potrebbe liberarsi nei prossimi mesi. Probabilmente potrebbe essere persuaso a rimanere con il debutto in prima squadra nei prossimi match. Comunque Fonseca lo stima molto e farà di tutto per tenerlo a Trigoria.

Nessun commento:

Posta un commento