lunedì 23 giugno 2014

David Calabria: "Nazionale Italiana Femminile di Calcio a 5? Mi piacerebbe allenarla"

ROMA - David Calabria, ex allenatore della Lazio, in un'intervista al sito gianlucadimarzio.com: 

"Ci sono voci che mi danno tra i candidati ad allenare la prossima selezione azzurra, sarebbe una sfida affascinante"

"Ci sono anche alcune voci di corridoio che mi vedrebbero tra i candidati alla guida della Nazionale Italiana Femminile di Calcio a 5. 

Questa selezione è ancora in allestimento ma le probabilità della sua nascita sono già altissime. 

Mi piacerebbe molto avviare questa nuova sfida. In passato ho fatto parte dello Staff della Nazionale Italiana Maschile di Calcio a 5 e porto dietro bellissimi ricordi. 

Chissà, magari un giorno li avrò anche al capo delle donne azzurre. Staremo a vedere"

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO


David Calabria ha vinto tutto con la Lazio

Nessun commento:

Posta un commento