mercoledì 13 agosto 2014

Futsal Mercato: Peke al Ponte Ourense, Gadaleta all'Arcadia e Papitto al Sora

CORDOVA, SPAGNA - Il Futsal Mercato entra nel vivo. 

Il colpaccio di giornata è quello del Ponte Ourense Envialia che, dopo aver ingaggiato l'ex Az Sara Moreno Molina, ha ufficializzato anche l'acquisizione di Peke.

Ecco le prime dichiarazioni del fortissimo laterale della squadra iberica:

"Ho scelto questo club perchè è da tanti anni nella Liga e ha una buona tradizione. Ha sempre fatto le cose bene fino a proclamarsi campione di Spagna. La rosa è composta da grandi giocatrici e lo staff tecnico è di primo livello. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e di conseguenza non potevo mancare una opportunità del genere"

In Italia sono state appena concluse due operazioni: Girma Gadaleta all'Arcadia Bisceglie e Silvia Papitto al Città di Sora Futsal.

Gadaleta è arrivata al Bisceglie dal Real Fasano per la soddisfazione del mister Ventura: 

“Girma è una di quelle che in una squadra si “sente”, sia per la forte personalità, sia perché non si tira mai indietro quando c’è da sudare e lottare”, dice l’esperto tecnico biscegliese. “Con lei, poi, ho un rapporto molto particolare che mi lega da quando l’ho allenata ormai 12 stagioni orsono, sono certo sarà molto utile alla crescita del gruppo”

Nel caso di Silvia Papitto si tratta di un ritorno al Sora. La calcettista ha già giocato in bianconero lo scorso anno per un totale di 25 presenze e  8 gol. 

Il direttore sportivo Stefano Facchini è soddisfatto di aver allestito un Sora competitivo e - se non ci saranno occasioni imperdibili sul mercato - considera la rosa al completo.  

  

Nessun commento:

Posta un commento