martedì 26 agosto 2014

Clt, Lorenza Ginevra Acini ed il progetto Under 18

"Da 15 anni ci prendiamo cura dei vostri figli e dei loro sogni come fossero i nostri,perché nello sport la tradizione non si compra...": questo è lo slogan del Clt, storica società della città di Terni, a pochi giorni dal via della nuova stagione agonistica.

Abbiamo intervistato in esclusiva Lorenza Ginevra Acini, per farci raccontare il progetto della Under 18 - la cui rosa è già composta da dodici ragazze -, fiore all'occhiello del settore giovanile del Clt.

"Ho accolto con molto entusiasmo il nuovo ruolo che mi ha dato il mister Ugolini. DOPO un anno accanto a lui come secondo e dopo i miei anni passati nel futsal  sento di essere pronta per questa carica . 

Ovviamente non sono sola mi sono circondata di persone/amici di alto spessore e competenze, il mio vice nonché grande  professionista e  di nuovo compagna di squadra Roberta Rossi e un preparatore dei portieri (figura da non sottovalutare se si parla di futsal femminile) Fabio Stentella e poi come già detto Nicola Ugolini che supervisionerà il nostro lavoro e con la sua esperienza pluriennale ci darà qualche consiglio nel caso dovessimo incontrare qualche difficoltà ... 

Passiamo alle ragazze e cioè il fulcro del nostro progetto. abbiamo iniziato io e il mio staff a ricercarle già da Giugno con un solo pensiero in testa e cioè incrementare con ragazze serie e diligenti l'ottimo gruppo che c'era l'anno scorso e posso dire che con un grande impegno ce l'abbiamo fatta ( ne ero certa ) . 

Abbiamo scelto il meglio che poteva esserci in circolazione mi dispiace per qualche ragazza che ha dovuto rinunciare non per sua volontà, ma nel futsal come ben sai accade anche questo . 

Da ex giocatrice di serie A ti dico che la mia nuova squadra é la mia serie A. Lavoreremo sodo io e il mio staff  per far rendere al meglio ogni singola giocatrice poiché lo spirito del.CLT É quello di non lasciare indietro nessuna vivendo nell'armonia e nel rispetto delle regole di un luogo che viviamo come una casa . 

Affronteremo il campionato juniores su Lazio , ci scontreremo con belle realtà su campi dove militano le più grandi squadre di serie A . 

Sarà un esperienza meravigliosa dove ci metterà alla prova ma a noi del CLT queste cose piacciono da morire !!!  

Il 28 ufficialmente  iniziamo con la preparazione aspettando l'uscita del calendario ... noi siamo cariche !!!  vorrei chiudere con una citazione che  contraddistingue tutto il.settore femminile del CLT ..

" CHI VINCE SCRIVE  LA STORIA GLI ALTRI LA LEGGONO " ( premetto che non sono juventina)"

E meno male aggiungiamo noi ...





Nessun commento:

Posta un commento