giovedì 7 agosto 2014

Andrea Pelagatti / Renata Caputo: colpaccio di mercato del Salinis

MARGHERITA DI SAVOIA - Grandissimo colpo di mercato da parte del Salinis: la società di Margherita di Savoia ha inserito in rosa Renata Caputo. 

La calcettista di Cerignola è reduce da una ottima stagione tra le fila del Nuova Focus Donia dove ha messo a segno 23 reti. Il 'Tir' vanta in carriera, nelle varie squadre dove ha giocato, la bellezza di 200 gol. 

Caputo aveva molte offerte ma alla fine ha deciso di sposare il progetto del Salinis. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni:

"Sarà un anno pieno di emozioni. .avrò delle nuove compagne ..anche se alcune le conosco. .e so che sono un bel gruppo. .e soprattutto conosco mister Vito d Ambrosio. .rispecchia un po me..quest anno. .avranno filo da torcere le altre. .squadre. .saremo una grande squadra. ."

Il Salinis ha messo sotto contratto anche le forti giocatrici spagnole ex Virtus Roma Lorena Munoz e Carolina Martinez e in rosa - oltre a buonissime italiane -  ha già una stella come Jessica Fernandez. Il prossimo anno tutti dovranno fare i conti con il team pugliese. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO 

Nessun commento:

Posta un commento