giovedì 28 agosto 2014

Ramos Collalti: "Sora? Faremo divertire i nostri tifosi"

Ramona 'Ramos' Collalti dal campionato provinciale (ex Torrice) alla Serie A (Sora) per alimentare un sogno chiamato futsal.

La calcettista classe 1988 è stata intervistata in esclusiva dalla nostra redazione.

Al momento del tuo acquisto hai fatto capire come tu abbia la  voglia di trasformare questa passione in qualcosa di serio. Che motivazioni hai alla vigilia di questa preparazione pre-campionato?
"Si è vero , ho molta voglia di trasformare questa mia passione in qualcosa di serio. Sono molto contenta di far parte di questa squadra e ringrazio tutto lo staff e il mister per questa grande opportunità... Alla vigilia di questa  preparazione pre campionato la voglia di far bene , migliorarmi e dare molto per questa città e questa maglia  è molta"

Un Sora rivoluzionato dopo lo scorso anno. Sono arrivate tante ragazze nuove - te compresa - ma è stata confermata la guida tecnica. Un tuo giudizio sulla rosa e sul mister.
"Ho conosciuto la squadra e le mie compagne da poco , so di far parte di un gruppo nuovo ..ma so di aver accanto a me ragazze con molta esperienza nella massima serie.... Le ho conosciute da poco ma ho percepito nel gruppo la stessa voglia che ho io di fare bene e lottare per questa maglia... Inoltre sono certa che con il contributo del mister ( persona che stimo ) e il duro lavoro faremo un buon  campionato"

Un pre-campionato tutt'altro che soft. Il 6 ci sarà gia' il test amichevole in casa della Lazio - squadra per la quale fai anche il tifo. Cosa ti aspetti da questa gara?
"Sicuramente il 6 incontreremo in amichevole una delle squadre più forti del campionato... Mi aspetto che la mia squadra giochi una buona partita a prescindere da quello che sarà il risultato finale...è un'emozione per me giocare contro la squadra per la quale faccio tifo da sempre. Ma è anche vero che devo onorare la maglia che porto e quindi la città di Sora , quindi , forza Sora"

Una domanda/pronostico finale. Questo Sora è da ?
"è difficile fare pronostici ora che abbiamo da poco iniziato la preparazione , ma so solo che tutte noi daremo il massimo per fare un buon campionato  e per far divertire i nostri tifosi"

Foto






Nessun commento:

Posta un commento