martedì 13 novembre 2012

Castan, mi manca il Corinthians

LANCENET.COM - Il portale brasiliano ha intervistato Leandro Castan, ex difensore del Corinthians ora in forza alla Roma. Queste le sue parole: Nostalgia del Corinthians? Sempre, anche per il gruppo che ha costruito. Mi mancano le giornate con gli amici e il calore dei tifosi Guardi le partite del Corinthians? Le guardo sempre, talvolta anche in replica. E’ stato un club dove ho imparato ad apprezzare il tifo dei nostri amici e tifosi Seguirai il Mondiale per club? Lo guarderò con Marquinhos. Chiamerò e sosterrò i miei ex compagni Il Corinthians può battere il Chelsea? Sì. I londinesi sono più forti della passata stagione, ma il Corinthians può metterli in difficoltà, soprattutto in contropiede Se dovesse vincere il Corinthians, ti sentirai anche tu un po’ campione del mondo? In piccola parte sarà una vittoria anche mia, ma il merito sarà tutto loro

Nessun commento:

Posta un commento