mercoledì 28 novembre 2012

Stella Rossa, Jankovic: "Mi piacerebbe giocare nella Roma, Totti il mio modello"


© foto di Antonietta Baldassare/Image Sport
Filip Jankovic, giovani talenti crescono. La Roma lo osserva. Il trequartista classe '95 della Stella Rossa è da tempo nel mirino del ds Walter Sabatini, nei giorni scorsi gli ultimi contatti con gli agenti Lele Marchetti e Stefano Caira (nella foto, proprio con Jankovic). E il giovane serbo spera. "Ne ho sentito parlare e di questo sono felice, è la conferma che sto facendo bene", diceJankovic TuttoMercatoWeb.com. "La Roma mi piace - continua -, insieme al Milan è la mia squadra preferita in Italia".
Chi è Filip Jankovic?
"Sono un calciatore a cui piace giocare la palla, ovviamente cerco sempre di fare gol, ma sono contento anche quando aiuto la squadra o un mio compagno a segnare".
Presto potrebbe farlo in Italia, la Roma la osserva...
"Mi piacerebbe, io voglio giocare in Italia. La serie A mi piace tantissimo".
I suoi modelli?
"Tanti, ma ne dico due su tutti: Kakà e Totti".
Totti, che gioca proprio in giallorosso...
"Sì. E mi piacerebbe giocare nella Roma".
Segue la serie A, immagino...
"Sì, certo. Come tutti quelli che amano il calcio. Vorrei che a vincere il campionato fosse il Napoli, ma credo che la Juventus abbia maggiori possibilità e sia ancora la squadra favorita. Il vostro campionato mi piace tanto...".
Dunque, ci vediamo in Italia...
"Me lo auguro. Mi piacerebbe, spero di poter giocare nel vostro campionato".

Nessun commento:

Posta un commento