giovedì 22 novembre 2012

Villas Boas: "Con la Roma non c'è stato nulla di concreto. Pjanic al Tottenham? Mi piace, ma non faccio io il mercato"

Andrè Villas Boas, tecnico del Tottenham, nella conferenza stampa seguita alla gara di Europa League contro la Lazio ha commentato la voce che in estate lo vedeva accostato alla Roma: "Abbiamo avuto un contatto con Baldini e Sabatini perché siamo amici, ci conosciamo e ci rispettiamo, ma niente di concreto. Ho parlato con un paio di squadre e ringrazio tanto i club italiani che si sono interessati a me. Se ci sono stati contatti con i giallorossi nell'ultima estate? Noi abbiamo solo continuato a chiacchierare su questioni di calcio, io allenavo il Liverpool; abbiamo parlato di tutto ma niente di ufficiale con nessuna suadra italiana".
L'allenatore portoghese, poi, ai microfoni di Sky ha così precisato sulle voci che vedrebbero Miralem Pjanic molto vicino al Tottenham: "Sicuramente è un giocatore di gran valore, ma non credo che una società come la Roma lo ceda. Ad ogni modo io non posso fare calciomercato".

Nessun commento:

Posta un commento