martedì 6 maggio 2014

Sara Moreno Molina, gol rovesciata Az-Lazio (VIDEO)

foto Franco Diara
di Andrea Pelagatti 

Una prodezza da celebrare e da ricordare quella di Sara Moreno Molina nell'andata dei quarti di finale playoff tra l'Az Gold Women e la Lazio.

La fuoriclasse spagnola è andata a segno con una rovesciata spettacolare. Nulla da fare per Sara Giustiniani. La conclusione era davvero imparabile.

Poche ore dopo questa magia, abbiamo contattato Sara Moreno Molina per farci raccontare da lei il gol:

"Quando mi è arrivato il lancio lungo io volevo calciare in qualsiasi modo, non sapevo come ma dovevo riuscirci. La mia intenzione era quella di calciare al volo, subito. Ho pensato questo e l'ho fatto. Quando ho visto che la palla veniva così, è stata la prima cosa che ho pensato: dovevo colpirla al volo. E' stato un gol difficile e spettacolare ma a mio avviso era anche l'unica opzione: non potevo stopparla perchè il portiere era in uscita"

AZ-LAZIO, ECCO IL VIDEO CON IL GOL IN ROVESCIATA DI SARA MORENO MOLINA.



Il calcio a 5 Femminile

Nessun commento:

Posta un commento