domenica 30 settembre 2012

Napoli, Mazzarri sulla corsa scudetto: "Per ora siamo alla pari"


"Valori pari con la Juventus? In questo momento la classifica dice che siamo alla pari. Da qui alla fine del campionato vedremo..." Parole firmate dal tecnico del Napoli Walter Mazzarri che - ai microfoni di Mediaset Premium - ha commentato la vittoria a Genova contro la Sampdoria. "Loro - prosegue - stavano meglio di noi, erano ben messi in campo da Ferrara. Quando Marek prendeva palla tra le linee non riuscivamo a essere fluidi. Loro andavano a mille, poi nella ripresa abbiamo sistemato qualcosa a sinistra. I loro ritmi nella ripresa sono calati e li bisognava giocare. Siamo stati bravi a farlo, alla fine la vittoria è stata meritata. Abbiamo creato poche occasioni visibili, ma c'erano i presupposti per fare ancora più male. Sono contento della prestazione su un campo difficile".
Sull'episodio dell'espulsione: "E' stato fatto un brutto fallo davanti alla nostra panchina. Quando ho visto l'intervento ho reagito verbalmente e ho allargato le braccia. Tagliavento mi ha detto che la prossima volta mi avrebbe caccia. Io sono stato zitto, ma c'è stato un errore di comunicazione col quarto uomo . Dopo gli ho chiesto il perché del rosso e non mi ha risposto".

Nessun commento:

Posta un commento