venerdì 28 settembre 2012

Sassuolo, Gazzola: "Ascoli? Per me sarà una gara come le altre"


Nel prossimo week-end il Sassuolo affronterà l'Ascoli, squadra che Marcello Gazzola (27) conosce bene visti i suoi trascorsi con la maglia bianconera. Queste le parole del difensore riportate da Modena Today: "Ho giocato lì due anni e mezzo - ha detto il difensore -, ho passato dei bei momenti anche se è stata un'esperienza un po' travagliata per le vicissitudini societarie. Con i ragazzi mi sento comunque tutte le settimane perché è nato un bel rapporto di amicizia, però per me è una partita come le altre perché io sono un giocatore del Sassuolo e dobbiamo cercare tutti insieme di fare più punti possibili".
Dopo alcuni problemi fisici che lo hanno frenato negli ultimi tempi, Gazzola è pronto per ripartire: "Le mie condizioni sono buone, sono stato fermo due partite ma ho provato con i test e ora sono a disposizione. La partita sarà simile a quella contro il Vicenza perché i bianconeri giocano in modo abbastanza difensivo, sono compatti e ben organizzati perciò sarà difficile trovare gli spazi per fare gol. Contro il Vicenza abbiamo dato continuità ai risultati, loro si sono chiusi a riccio ed era difficile trovare gli spazi - conclude Gazzola -, ci abbiamo provato fino alla fine e continueremo a provarci".

Nessun commento:

Posta un commento