giovedì 27 settembre 2012

Osvaldo: "Che coppia con Quagliarella"


 SKY SPORT - Daniel Osvaldoha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole:








 Juve-Roma perche è cosi sentita?
Penso innanzitutto che sono due grandissime squadre e penso che sono le squadre che giocano meglio in questo campionato, che fanno il clacio più bello
Per te cosa significa questa partita?Per me è una partita molto sentita. La gente ci tiene tanto. Il pubblico di Roma ci tiene tanto a vincere con la Juve. Queste cose te le trasmette la gente e alla fine la senti come un tifoso
A Torino hai fatto un gran gol con la Fiorentinami ricordo, contro il Torino. Si in rovesciata, bello . Quel gol ci ha permesso di andare in Champions
Il reparto dove la Roma è piu forte della Juve?Spero in attacco perchè alla fine è quello che decide le partite. Speriamo di essere in forma per dimostrarlo
Che giocatore ti piace della Juve?Mi piace molto Quagliarella, è fortissimo
Vucinic non ti piace?Tanto ma Mirko è già stato qui a Roma quindi ne ho detto un altro

La Juve ti ha cercato in estate?Non lo so. L'ho letto dai giornali e basta
In nazionale giochi con molti giocatori della Juve. Che rapporto hai con loro?Bello, Bello. Ho un buonissimo rapporto con tutti, non solo con i ragazzi della Juve
Hai fatto gli auguri a Totti?Sì, ieri sera a mezzanotte
Cosa gli hai detto?Gli ho mandato un messaggio, fatti miei
Cosa significa giocare vicino Totti?Tanto. Giocare con Francesco ti rende le cose semplici, è un campione e lo sappiamo,
Zeman?Le sue idee di gioco sono fondamentali. Lo conosco da tanti anni, per gli attaccanti soprattutto le sue idee sono fondamentali. Mi ha allenato già a Lecce ora me lo godo di più perchè conoscevo già i suoi movimenti e non mi sono dovuto adattare, mi piace
Ai tifosi piace la tua mentalità, tu vuoi sempre vincere. Che obiettivo vuoi centrare quest'anno?non lo so, a me piace vincere. Sono un sognatore, penso che abbiamo una grande squadra per fare un grande campionato non so se per vincere il campionato
Chi segna piu gol tra Osvaldo e Vucinic?Mi auguro che Mirko ne segni tanti e io uno di più
Come finisce Juve-Roma?Il risultato non lo so. Andiamo a Torino per cercare di vincere e portare a casa i tre punti, abbiamo una grande squadra e possiamo vincere se stiamo bene. Quindi speriamo di vincere

Nessun commento:

Posta un commento