venerdì 28 settembre 2012

Novara, Giaretta: "Squadra competitiva. Serie A? Presto per dirlo"


Presente negli studi di Sportitalia, il ds del Novara Cristiano Giaretta ha parlato della formazione allenata da Attilio Tesser: "E' presto per dire che siamo una buona squadra - ha dichiarato il dirigente durante la trasmissione Calcio€Mercato - . Personalmente sono contento dei primi risultati, stiamo migliorando gara dopo gara. Questo aspetto è fondamentale dopo aver cambiato tanto in estate, Tesser è stato bravissimo a mettere insieme la squadra. Obiettivi? Abbiamo una squadra competitiva, ma è difficile dire dove possiamo arrivare. Siamo coperti in ogni ruolo, dobbiamo superare la soglia dei 50 punti nel minor tempo possibile; solo dopo vedremo a cosa puntare".
La vicenda Calcioscommesse? "Sicuramente è un aspetto che deluso tutti, la famiglia De Salvo ha immediatamente trovato l'entusiasmo giusto per ripartire. I tifosi sanno quanto è importante la nostra proprietà per andare avanti".
Domenica al Piola è attesa la Ternana. "Quella umbra è una squadra in salute, ha vinto due gare consecutive ed è una formazione da prendere con le pinze. La Serie B è un campionato lungo, se dovessimo essere bravi e concentrati fino all'ultimo minuto possiamo disputare una buona gara".
Come è stato scoperto Luca Ghiringhelli? "L'ho visto giocare 5-6 volte lo scorso anno alla Spal, non mi risulta di richieste di Grosseto e Cittadella per lui. Stava per firmare col Lumezzane, siamo arrivati in tempo".

Nessun commento:

Posta un commento