domenica 30 settembre 2012

Russotto: "Campobasso? Non ho sentito nessuno"

Svincolato dallo scorso luglio dopo le ultime esperienze maturate con le maglie di Livorno e Carrarese, Andrea Russotto (24) è ancora a caccia di una nuova sistemazione dove potersi rilanciare. L'ex calciatore di Lazio e Napoli è stato intervistato dai microfoni di TuttoLegaPro.com: "Ipotesi Campobasso? Confesso che non ho sentito nessuno. Nel calciomercato ci sta tutto, ma mi sembrerebbe strano che facciano tutto tenendomi all'oscuro. Ho tanta voglia di tornare a giocare, il mio procuratore si sta muovendo per trovarmi al più presto una sistemazione. Se ho preferenze? L'importante è giocare, perciò Serie B o Lega Pro è uguale. Ho avuto contatti con due-tre squadre, se ne occupa il mio agente. Vediamo...".

Nessun commento:

Posta un commento