sabato 25 agosto 2012

Antonio Di Natale: ultima stella del calcio italiano

Le dichiarazioni di Totò Di Natale. 
"Ringrazio la mia famiglia, ho fatto una grande scelta a rimanere qui perché non contano i soldi ma chi ti sta vicino. Il mio sogno, adesso, è arrivare a 150 gol con l'Udinese, speriamo di festeggiare tutti insieme"- ha poi continuato l'attaccante napoletano, che qui ad Udine ha ormai tutta la sua famiglia, termine da intendersi come qualcosa che va al di là del legame sanguigno, ed estesa ad ogni singolo membro dei Pozzo.

Una stima ed un affetto, quelle di Totò, che trovano, in primis,  la corrispondenza del patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo"In 26 anni di calcio ho conosciuto tanti giocatori di cui ho grandi ricordi, ma Totò è un qualcosa di speciale perché bisogna tener presente che è un campione assoluto. In tutte le sue manifestazioni si è sempre comportato con una gentilezza, correttezza e sincerità esemplari. È un grande esempio. Abbiamo avuto tanti giocatori, ma il più grande è Antonio Di Natale. È un numero 1 assoluto del campionato italiano e dell'Udinese".
Queste le parole del numero uno dell'Udinese, che ha poi continuato guardando al futuro: "Noi contiamo che rimanga qui anche dopo perché riuscirebbe a dare comunque un grande contributo che da già da capitano. Ha indubbiamente anche le qualità per fare il dirigente e dare supporto alla società. Noi speriamo che rimanga qui e continui la sua carriera da tecnico perché ha tutte le caratteristiche per farlo. Giocherà almeno altri 3 anni".

Nessun commento:

Posta un commento