sabato 25 agosto 2012

Diretta di Roma - Napoli Primavera. Inizia il secondo tempo


Iniziata la ripresa al campo di Aversa.
Fine primo tempo - Il Napoli sta mettendo alle corde la Roma, vincitrice del girone C nella scorsa stagione, grazie alle giocate di Roberto Insigne. Grande anche il lavoro di Soma Novothny, per fermarlo spesso i giallorossi sono dovuti ricorrere al fallo.
40' - Ancora Insigne! Doppietta per lui che segna dalla distanza dopo un bello spunto personale! Napoli-Roma 2-0!
30' - Cambia il parziale ad Aversa: Napoli-Roma 1-0
29' - Rigore per il Napoli calciato da Insigne jr.! Palla in rete! Azzurrini in vantaggio contro la Roma.
15.02 - Partiti!
14.58 - Proteste all'esterno dello stadio che ospiterà in questa stagione le gare interne della Primavera. Contrariamente a quanto accaduto fino alla scorsa stagione, quest'anno per accedere allo stadio sarà necessario pagare un biglietto di 5 euro.
14.55 – Queste le dichiarazioni pregara di Alberto De Rossi, tecnico dei giallorossi e padre del centrocampista dei giallorossi di Zeman: "Anche in questa stagione ho a disposizione un grande gruppo. Ogni squadra è pur sempre migliorabile, nel senso che non bisogna mai accontantersi e volere sempre di più ma sono convinto di avere un gruppo vincente. Come è andato il pre-campionato? Diciamo che i ragazzi hanno reso il tutto strepitoso. Si sono tutti fatti trovare prontissimi dal punto di vista atletico rispettando quella che era la tabella di marcia prevista e, soprattutto, dimostrando di aver svolto il lavoro di pre-preparazione affidatogli in estate. I tanti nuovi? Ci stiamo adeguando a quello che è il trend europeo. La società lavora in questo senso e noi siamo ben felici del materiale umano messoci a dispozione. Il Napoli? Parliamo di una grande squadra. Affrontarlo adesso può essere o un vantaggio o uno svantaggio, bisognerà vedere cosa faremo. All'inizio le squadre sono un po' tutte un'incognita, loro sono una buona squadra, in parte composta da molti elementi dello scorso anno, che, a mio modo di vedere, si contenderanno i primi posti con noi sino alla fine".
14.50 – Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Crispino; Savarise, Allegra, Lasicki, Nicolao; Appiah, Palma, Fornito; Scielzo, Novothny, Insigne. A disp.: Capostosto, Guardiglio, Caliento, Cretella, La Torre, Palmiero, Gaetano, Del Bono, Anastasio, Barone, Tutino. All.: Saurini.
ROMA (4-3-3): Svedkauskas; Nanni, Yamnaine, Scalvini, Rosato; Cittadino, Lucca, M. Ricci; Bumba, Ferrante, Frediani. A disp.: Zonfrilli, Calabresi, Carboni, Catania, Ferri, Mazzitelli, Minicucci, Paglierini, F. Ricci, Somma, Terriaca. All.: De Rossi.
14.45 – Un saluto da Tuttonapoli.net, che vi dà il benvenuto al live dell’esordio della Primavera contro la Roma. Al Bisceglie di Aversa vanno in scena gli azzurrini di Saurini.

Nessun commento:

Posta un commento