martedì 28 agosto 2012

Bojan al Milan: "Ho la Roma nel cuore"




Bojan a un passo dal Milan. Questa mattina Sabatini è arrivato nella sede di via Turati per trattare la cessione in prestito del giocatore del Barcellona. Decisiva la volontà del giocatore, sentitosi "bocciato" nella sfida contro il Catania, in cui Zeman ha preferito lasciarlo in panchina schierando Marquinho nel tridente d'attacco. 

(foto: gianlucadimarzio.it)

 LIVE: 
18.45 "Gran bel compleanno, sono molto contento, si può fare sempre meglio rispetto all'anno scorso. Non ho ancora parlato con Allegri ma sono molto felice del Milan. I tifosi della Roma mi sono rimasti nel cuore", ha dichiarato Bojan e Via Allegri. 
(gazzetta.it)
18.20 - Ormai chiusa la trattativa per il suo trasferimento al Milan, Bojan Krkic è sbarcato a Milano con un volo proveniente da Roma. L'attaccante spagnolo domani sosterrà le visite mediche all'ospedale di Busto Arsizio e i test atletici a Milanello, ultimo passaggio prima di ufficializzare la firma del contratto. Ma Krkic potrebbe passare già oggi nel tardo pomeriggio dalla sede di via Turati, dove è in programma un cda del Milan.
(ansa)

18.10 - Curioso retroscena sul passaggio di Bojan al Milan: all'uscita di Trigoria la punta catalana non ha trovato taxi a disposizione e ha chiesto e ottenuto un passaggio da due tifosi presenti all'esterno del Fulvio Bernardini. 
(sky sport)
18.05 Bojan Krkic è apparso sorridente a Milano: "Sono contento, è un bel regalo di compleanno per me. Paura della piazza rossonera? Nessuna".GUARDA LA FOTO DI BOJAN A MILANO
(sky sport)
17.56 - Si è appena concluso il Cda in via Turati e da poco è uscito anche Paolo Berlusconi dalla sede del Milan.
(milannews.it)
17.38 - Bojan è atterrato all'aeroporto di Linate ed è diretto verso via Turati.
(milannews.it)
16.55 - Cabio di programma. Il Cda rossonero si terrà alle 17 mentre Bojan è atteso intorno alle 18.30 in via Turati per la firma.
 (milannews.it)
16.50 - L'agente Fifa Tavano ha rilasciato queste dichiarazioni sulla partenza di Bojan:  "Ha capito di non essere ben accetto a Roma ed era auspicabile trovare una soluzione gradita al ragazzo. E' da un po' di giorni che valutiamo diverse offerte, tra cui quella del Malaga, molto interessato all'attaccante spagnolo. Fino a quando non si è fatto sotto il Milan...Voglia di rivalsa? E' un giocatore che ha fatto già 50 reti con la squadra più importante del mondo (Barcellona, ndr), decidendo poi di mettersi in discussione a Roma. E nella Capitale è stato il miglior marcatore per rapporto tra minuti giocati e realizzazioni. Milano è una piazza importante: Bojan non ha alcuna voglia di rivalsa, vuole semplicemente giocare. Accordo con il club catalano? C'è un ottimo rapporto con la società blaugrana, per cui è stato facile trovarlo. Collocazione tattica?Bojan si può adattare anche al ruolo di esterno, come visto nella Liga spagnola, perché ci troviamo di fronte ad un giocatore davvero polivalente"
(calciomercato.it)

16.45 - Atterrerà alle 17.30. Bojan è pronto ad arrivare a Milano per firmare il contratto con il Milan. Un affare da definire ancora negli ultimi dettagli. La Roma per ora non prende soldi dal Milan, ma prenderà un milione di euro dal Barcellona come premio di valorizzazione l’anno prossimo. E’ ancora da stabilire il riscatto che fisserà il Milan. Per la Roma il riscatto era fissato a 28 milioni, ora si lavora per abbassare la cifra. Quindi è un prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. Bojan è in volo verso Milano, atterra alle 17.30. Curiosità: come bagaglio a mano ha portato una stampella…
(gianlucadimarzio.com)


16.30 - Bojan Krkic, in partenza dalla Capitale, avrebbe dichiarato ai cronisti presenti: "E' ufficiale, vado al Milan". 
(romanews.eu)
16.27 - Anche Josè Angel ha affidato a twitter i suoi auguri per l'ex compagno di squadra Bojan. Questo il suo post:
"Auguro tanta fortuna al mio amico Bojan Krkic al Milan. Anche se non ne hai bisogno. Sei un fenomeno!"
16.11 - Marco Amelia, portiere del Milan, tramite il profilo twitter, dedica un telegrafico post di auguri a Bojan. 
"Bojan...22"
16.10 - L'avvocato Cantamessa, legale della società rossonera, è arrivato nella sede del Milan in Via Turati per le firme sui contratti
15.38 - Bojan ha effettuato il check in presso l'aeroporto romano di Fiumicino ed è in volo verso Milano
(trs)
15.00 - Gerard Piquè, difensore del Barcellona, tramite il proprio profilo twitter ha rivolto i suoi auguri a Bojan, attaccante vicino al Milan e suo ex compagno in blaugrana. Questo il suo post:
"Auguri Bojan! 22 anni e nuovo giocatore dell'AC Milan. Buona fortuna!"
14.22 - Bojan partirà alle ore 16 dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Milano Linate. L'arrivo a Milano è previsto intorno alle ore 17
(trs)
13.22 - Regalo di compleanno. Bojan oggi compie 22 anni, da rossonero. Il Milan ha chiuso per prenderlo, sarà il rinforzo in attacco. E oggi è atteso a Milano per la firma sui contratti e la definizione totale dell’operazione. Bojan è già alla ricerca del volo per arrivare a Milano in giornata, comunque nel pomeriggio è atteso in città. Il Milan sarà il suo regalo di compleanno…
(gianlucadimarzio.com)
12.10 - Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato e in questo momento situato sotto la sede di via Turati, è intervenuto ai microfoni di 'Te la do io Tokyo' per parlare della trattativa Milan-Bojan: "Mi trovo sotto la sede del Milan e da poco è uscito Galliani dicendo che per Bojan al Milan si chiuderà oggi. Non è scluso che il giocatore arrivi oggi a Milano. Il club rossonero si prenderà il prestito che la Roma ha con il Barcellona, per poi riscattare Bojan a fine stagione. La Juve su Osvaldo? Lo cercano ma la Roma non lo vende. La Roma è su un giovane esterno tedesco"
(css)

11.55 - Adriano Galliani è uscito dalla sede dopo aver incontrato Walter Sabatini. Ecco le sue parole sull’affare Bojan: Stiamo andando avanti, dovremmo chiudere già oggi”. Galliani conferma, per Bojan al Milan si può chiudere già in giornata.
(sky sport)

11.50 - "Stiamo andando avanti per Bojan". Breve e conciso, ma sereno e tranquillo, l'ad del Milan Adriano Galliani, all'uscita della sede di Via Turati, a proposito dell'attaccante del Barcellona che il club rossonero sta trattando in sede con il ds della Roma, Walter Sabatini.
(tuttomercatoweb)
11.30 - Arrivano le prime conferme anche da Barcellona. Ai microfoni dell'emittente romana raccontano dell'umore di Bojan, che dopo l'ultima esclusione si è convinto ad accettare l'offerta del Milan, dove gli sono state date molte garanzie tecniche. Ora la palla sta solo alla Roma, che ha messo Bojan sul mercato già quando il ragazzo non aveva intenzione di andar via

11.00 - Passi avanti, in attesa della fumata bianca. Il futuro di Bojan può essere ancora in Italia. Walter Sabatini è andato nella sede del Milan per trattare. Una trattativa che prosegue bene per il prestito, si potrebbe chiudere già in giornata. 
Decisiva è stata la volontà del giocatore, che ha preferito il Milan al Malaga. Quando ha capito che anche il Milan era interessato, Bojan ha deciso di non chiudere con il Malaga. 
(gianlucadimarzio.com)
10.30 - L'intermediario dell'operazione per Bojan Krkic non si trova in questi istanti in Via Turati con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, e la dirigenza del Milan. La gestione dell'affare, inoltre, è del Barcellona, quindi la sensazione è che giallorossi e rossoneri stiano cercando di buttare semplicemente le prime basi per l'eventuale affare, con informazioni di carattere generale sul catalano.
Secondo quanto raccolto sotto la sede di Via Turati, l'intermediario arriverà a Milano nella giornata di giovedì, ma novità sono attese a breve e le parti hanno sensazioni positive.
10.00 - Questa mattina è partito l'affondo del Milan perBojan: intorno alle 10 il d.s. della Roma, Walter Sabatini, è sbarcato a Milano e subito si è recato nella sede rossonera in via Turati. Qui era atteso dal d.s. del Milan, Ariedo Braida: è iniziato il vertice che potrebbe portare Bojan a Milano. 
(gazzetta.it)

Nessun commento:

Posta un commento