venerdì 24 agosto 2012

Marquinhos è già un leader

 "Io mi sento già pronto per giocare se ce ne sarà occasione. Sono molto felice di essere qui. C'è stato un forte interesse della Roma nei miei confronti e questo spiega anche la mia forte volontà di venire qui: volevo giocare in un grande club italiano ed europeo e la Roma lo è senz'altro", queste le prime parole del brasiliano Marquinhos da giocatore della Roma. "Il Corinthians voleva che io restassi, ma la mia volontà a venire qui è stata determinante - ha aggiunto - Volevo infatti ritagliarmi uno spazio in un campionato europeo e penso che la scelta della Roma sia stata quindi quella migliore in questo senso. Il livello del campionato brasiliano è cresciuto molto, ma qui in Europa indubbiamente c'è una maggiore qualità e competitività nei tornei. Inoltre la presenza di giocatori brasiliani qui alla Roma è stato un ulteriore fattore che mi ha aiutato nella scelta di venire in giallorosso".

Nessun commento:

Posta un commento