martedì 25 marzo 2014

Martina Mencaccini: "Falconara ha raggiunto il suo obiettivo. Che intesa con Deborah Zambonelli"

di Andrea Pelagatti (Twitter: @AndreaPelagatti)

Stagione da incorniciare per il Città di Falconara che nel girone A - il più equilibrato dell'intera divisione - ha raggiunto l'obiettivo salvezza con largo anticipo ed adesso sta rincorrendo - anche se è molto difficile da conseguire - il sogno playoff. 

Il Falconara nel corso di questa stagione ha evidenziato un collettivo molto unito ed una buona manovra di gioco che ha fatto la fortuna delle due bomber di casa: Deborah Zambonelli (28 gol) e Martina Mencaccini (27 gol)

Di seguito l'intervista a Martina Mencaccini che ringraziamo per la sua cortesia.

Se il vostro obiettivo era la salvezza, lo avete conseguito alla grande! Soddisfatte del torneo svolto fino a questo momento?
"Molto soddisfatte direi.. Abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e adesso ci siamo ritrovate anche ad avere una minima speranza anche per i play off scudetto come miglior sesta".

Mancano tre partite al termine della regular season. Affronterete: Sinnai, Thienese e KickOff. Sperata ancora nei playoff o nella 'migliore sesta' ?
"Fino quando la matematica non ci dirà il contrario, lotteremo per questo sogno.. Certo che il calendario non è dalla nostra parte ma daremo il massimo fino alla fine"

Hai segnato 27 gol. Sei soddisfatta del tuo rendimento personale?
"Soddisfatta ma si puó fare sempre meglio.."

Tu e Zambonelli finalizzate al meglio la mole di gioco creata dal resto della squadra. Ti trovi bene in coppia con lei e qual'e' il vostro segreto?
"con Zambonelli mi trovo alla perfezione..avevamo già giocato insieme a calcio a 11 quindi non è stato difficile ritrovare subito il feeling. Non abbiamo nessun segreto..semplicemente scendiamo in campo e ci divertiamo. Poi abbiamo una grande squadra che ci aiuta!"

E' quasi tempo di bilanci. Il prossimo anno ti vedi ancora con questa maglia o vorresti provare una esperienza altrove?
"Nella vita mai dire mai .. Ma falconara non è solo la mia squadra , è anche la mia seconda famiglia e quindi vorrei continuare a togliermi tante soddisfazioni con questa maglia"

Foto da Facebook






Nessun commento:

Posta un commento