giovedì 17 aprile 2014

Antonella Sabatino e Giusy Ceravolo: "Sporting Locri pronto per la Ternana"

di Andrea Pelagatti 

Stagione da incorniciare per lo Sporting Locri che ha conseguito tutti e due i suoi obiettivi stagionali: 


partecipazione alle Final 8 di Coppa Italia e qualificazione ai playoff scudetto ( 2° posto dietro alla corazzata Real Statte ). 


Grazie a questo posizionamento in classifica, lo Sporting dovrà vedersela contro la Ternana ( 4° nel Girone B ): andata il 23 a Terni e ritorno il 27 a Locri. 


A pochi giorni da questa sfida emozionante, abbiamo avuto il piacere di intervistare il laterale / bomber Antonella Sabatino ed il portierone Giusy Ceravolo


ANTONELLA SABATINO / "Credo e spero sia una bella partita e dalle mille emozioni, di sicuro non saremo lo Sporting Locri visto alle final8 ....Conosco la Ternana in quanto l' ho vista alle final8, sappiamo il loro livello di gioco, hanno un buon potenziale di giocatrici ma credo nel potenziale dello Sporting ocri. 

 È stata una stagione molto positiva sia dal punto di vista personale che di gruppo.Sono cresciuta tanto e ho tanta voglia di continuare a migliorare. .ho sempre creduto negli obiettivi che ci siamo posti ad inizio stagione e ad oggi posso dire che ci siamo tolti delle belle soddisfazioni crescendo giorno dopo giorno. .mi auguro che con questa sia l' inizio di tante altre belle stagioni calcistiche"

GIUSY CERAVOLO / "Mi aspetto un grande gioco da entrambi le parti e spero che ne uscirà una bella partita. Conosco la Ternana per quel che ho visto alle final 8,un'ottima squadra con un bel gioco e con giocatrici di un certo calibro. Penso che la mia stagione sia stata molto equilibrata ho cercato di dare il meglio in ogni partita come tutta la squadra. Approfitto sempre delle nuove esperienze come Pescara per imparare e crescere sempre più".

Nessun commento:

Posta un commento