giovedì 10 aprile 2014

Jessica Exana, Francesca Madonna e Consuelo Cedrino sui playoff della Ternana

di Andrea Pelagatti (Twitter: @AndreaPelagatti)

Ad una giornata dal termine della Regular Season, abbiamo chiesto un parere a Jessica Exana, Francesca Madonna e Consuelo Cedrino sui playoff scudetto che la Ternana Futsal affronterà tra 13 giorni. 

JESSICA EXANA - "Arrivare  ai play off era un obiettivo minimo per questa grande squadra.. ci siamo arrivati anche se con un po di difficolta.. ma l importante e' aver raggiunto questo obiettivo.. tra Locri e Salandra non saprei chi scegliere.. avendo visto giocare il Locri in coppa forse preferirei il Locri anche se non bisogna mai sottovalutare nessuno.. comunque non importa chi sarà il nostro avversario dobbiamo solo vincere e arrivare piu lontano possibile in questi lunghi play off.."

FRANCESCA MADONNA - "Guarda io ho avuto modo di conoscere entrambe le squadre, ed in entrambi i casi non saranno partite semplici. Non ho preferenze, arrivate a questo punto del campionato credo serva giocare bene contro chiunque, e sbagliare il meno possibile"

CONSUELO CEDRINO - "Per quanto riguarda il Locri, ho visto poco. Non posso avere, quindi, una visione d’insieme sulla formazione calabrese. Le ho viste all’opera solo per qualche minuto durante i quarti di finale in Coppa Italia, ma nient’altro. Preferisco non lanciarmi, dunque, in un giudizio ben definito. Discorso diverso per il Salandra. Contro le lucane abbiamo giocato un’amichevole la scorsa estate, prima di iniziare il campionato. E secondo me parliamo di una buona squadra. Sicuramente il livello della squadra di Lapuente è più altro rispetto a quello del Locri, questo mi permetto di dirlo. Quindi diciamo che tra le due preferirei il Locri. Però a prescindere dall’avversario, spero che affronteremo la prima gara dei play-off nelle migliori condizioni possibili. Siamo reduci da un periodo molto positivo e stiamo lavorando per non avere nessun calo. Dal mio punto di vista personale spero di prendermi delle belle soddisfazioni, insieme a tutte le mie compagne di squadra. Chi sa che questa volta non sia quella buona"

(www.tuttoternana.it)

Nessun commento:

Posta un commento