martedì 22 aprile 2014

Jessica Troiano: "Montesilvano-Pro Reggina? Il nostro obiettivo è la finale"

di Andrea Pelagatti 

Archiviate le feste pasquali, domani si torna a fare sul serio. 

Il Montesilvano inizierà il suo cammino playoff a Reggio Calabria, contro la Pro Reggina. 

La squadra abruzzese giocherà il ritorno degli ottavi di finale in casa il 27 aprile.

 In casa Montesilvano la concentrazione è molto alta e la partita  è stata preparata nei minimi dettagli da mister Francesca Salvatore.

C'e' grande rispetto per la Pro Reggina, società che due anni fa ha vinto lo scudetto. 

Il Montesilvano partirà con i favori del pronostico perchè ha chiuso la Regular Season al 2° posto, mentre la Pro Reggina si è classificata quarta e per questo motivo il club del Girone B avrà il vantaggio di giocare la gara decisiva tra le mura amiche. 

Nella vigilia di questa sfida, abbiamo avuto il piacere di intervistare Jessica Troiano. 

Calcettista utilizzata soprattutto come laterale che ha qualità e fisico per fare bene anche nella posizione di pivot. 

PLAYOFF / "Ciao Andrea intanto inizio con il ringraziarti per questa intervista.. Ti dico che la Pro Reggina non la conosco proprio e non so neppure come giocano ma abbiamo una mister davvero preparata e sicuramente ha studiato la partita e le avversarie.. La partita la stiamo preparando al meglio e spero che possiamo dimostrarlo già mercoledì a Reggio Calabria, loro sicuramente ci metteranno tutta la loro forza e volontà ma noi vogliamo assolutamente una rivincita.. Ti dico che vogliamo la finale con la Lazio anche se sarà dura e faticosa la strada... Secondo me essendo andata e ritorno rispetto alla coppa Italia potrebbero esserci sorprese.. Ma io credo nella MIA SQUADRA e nella MIA MISTER... "

BILANCIO STAGIONALE / "Sono arrivata a
Montesilvano con l'idea di imparare a difendere bene e imparare bene il gioco a zona e credo di aver fatto tanti passi avanti ma la mia strada è ancora lunga e spero di poter imparare ancora molto in questa squadra.. 
Poi Andrea vorrei ringraziare anche il nostro preparatore atletico Dante per il lavoro straordinario che fa ogni settimana.. Quindi ora aspetto con ansia mercoledì".

PRO REGGINA-MONTESILVANO, L'INTERVISTA A MARTINA CACCIOLA (CLICCA QUI)

Le foto di Jessica Troiano sono di proprietà di Letizia Costanzi - SheFutsal. La ringraziamo per la gentile concessione. 


Nessun commento:

Posta un commento