giovedì 24 aprile 2014

Playoff scudetto, andata ottavi di finale: caporetto per il Girone C

(divisionecalcioa5.it) - Quattro vittorie per le squadre di casa, tre per quelle in trasferta e un solo segno “X”, nel match del PalaLevante tra L’Acquedotto e Isolotto: questo il bilancio delle gare di andata degli ottavi di finale dei playoff scudetto femminili che, ancora una volta, hanno visto l’imbattibile Lazio fare la parte del leone. Le biancocelesti passano agevolmente a Castellana Grotte e vincono con un 15-1 che mette la qualificazione già in cassaforte. Lucileia si conferma bomber di razza e segna sette reti, poker per Siclari e tripletta di Cely Gayardo. Di Corriero la rete della bandiera per le pugliesi. 

Colpi corsari anche per il Sinnai, che mette un piede e mezzo nei quarti in virtù del 2-0 alla Virtus Roma con le reti, entrambe nella ripresa, di Argento e Ferreira Mendes, e per il Montesilvano, che però deve faticare più del previsto per avere la meglio della Pro Reggina: vantaggio abruzzese con Bruna, pari di Mezzatesta e gol del definitivo 2-1 di Iturriaga che consentirà al team di Francesca Salvatore di avere a disposizione due risultati su tre a campi invertiti. Pomposelli e Duco timbrano l’1-1 tra L’Acquedotto e Isolotto e rimandano il verdetto a domenica prossima in quel del PalaIsolotto. 

Massignan e Moreno Molina trascinano al successo Sporteam e Az Gold Women: le biancorosse superano 8-4 l'Evvai.com ITA Salandra grazie a un secondo tempo strepitoso (parziale di 5-0 per le vicentine), le teatine ancora prive di Mascia battono il Portos 4-1 con due reti messe a segno negli ultimi 3’. La Ternana soffre nella prima frazione, poi allunga sullo Sporting Locri fino al 7-2 finale con tripletta di Patri Jornet e doppietta di Amparo. La sorpresa di giornata, almeno nelle proporzioni del risultato, arriva da San Donato Milanese, dove il Kick Off supera 3-0 un Italcave Real Statte sottotono, per la prima volta a secco nel corso di questa stagione. Adesso alle vicecampionesse d’Italia servirà l’impresa per guadagnare la qualificazione ai quarti.  


PLAYOFF SERIE A FEMMINILE – ANDATA OTTAVI DI FINALE
MERCOLEDI’ 23 APRILE 2014 – ore 16.00 (ritorno domenica 27 aprile)


VIRTUS ROMA-SINNAI C5 0-2

EFFE.GI.CASTELLANA GROTTE-LAZIO 1-15

KICK OFF-ITALCAVE REAL STATTE 3-0

L’ACQUEDOTTO C5-ISOLOTTO FIRENZE C5 1-1

PRO REGGINA-CITTÀ DI MONTESILVANO 1-2

TERNANA IBL BANCA-SPORTING LOCRI 7-2

AZ GOLD WOMEN-PORTOS 4-1

SPORTEAM–EVVAI.COM ITA SALANDRA 8-4.

Nessun commento:

Posta un commento