martedì 8 aprile 2014

Beita Fernandez: "Playoff scudetto? Salandra cercherà di arrivare il più lontano possibile"

di Andrea Pelagatti (Twitter: @AndreaPelagatti)

L'Ita Salandra ha vinto 6-0 contro la Pro Reggina, è ancora in corsa per il secondo posto, e ha allungato a nove partite la sua striscia positiva: 8 vittorie e 1 pareggio contro il Real Statte.

La squadra allenata da Willy Lapuente - ad una giornata dal termine della regular season - ha già la certezza del 3° posto in classifica e tenterà il sorpasso sullo Sporting Locri che al momento occupa la seconda piazza del Girone.

Il Salandra ha individualità molto importanti nella sua rosa. Una di queste è sicuramente Beita Fernandez. La calcettista di Madrid ha già messo a segno 53 gol in campionato ed è quasi sempre tra le migliori in campo.

L'ultima giornata della Regular Season sarà molto importante. Si deciderà il vostro avversario nei playoff. Sporteam, KickOff o Ternana (se vi classificherete seconde). Quale di queste tre squadre vorresti incontrare? 
"Arrivate a questo punto, una squadra vale l'altra....sono tutte partite difficili da affrontare,noi non dobbiamo pensare che una sia piu facile dell'altra, dobbiamo giocare come noi sappiamo indipendentemente dalla squadra che affronteremo"

Salandra ha dimostrato di essere una delle squadre più forti  del Gruppo C. Qual'e' il vostro obiettivo per i playoff scudetto?
"Io e la mia squadra scendiamo in campo sempre per vincere. Non ci poniamo limiti, affronteremo la competizione partita per partita cercando di arrivare il più lontano possibile

La tua stagione è stata superlativa fino a questo momento. Hai segnato 53 gol e sei stata spesso tra le migliori in campo. Traccia un bilancio sul tuo rendimento.
"Sono molto soddisfatta della mia stagione, ma ciò che conta è ottenere buoni risultati con la squadra quindi dopo non essere arrivate ai playoff di coppa puntiamo a fare una bella figura ai play-off scudetto"




Nessun commento:

Posta un commento