sabato 26 aprile 2014

Lorena Muñoz García: "Bene il mio primo anno alla Virtus Roma ma posso migliorare"

Foto di Letizia Costanzi - SheFutsal
di Andrea Pelagatti

Versione in lingua italiana.

Abbiamo contattato Lorena Muñoz García, a poche ore dalla partita di ritorno contro il Sinnai, per fare un bilancio della sua prima stagione in Italia tra le fila della Virtus Roma. 

BILANCIO STAGIONALE / "Io di solito non sono mai soddisfatta del mio rendimento perchè voglio dare sempre di più. Non è stato facile adattarsi al campionato italiano. In questa stagione è stato tutto nuovo per me: compagne di squadra, palazzetto, sistema di gioco e competizione di calcio a 5. Credo che il mio primo anno in Italia sia stato positivo ma penso che il prossimo andrà meglio"

SINNAI / "Ci confrontiamo contro la squadra più forte del girone A. Sicuramente non è stato un sorteggio facile. Conosco bene  una delle sue migliori giocatrici, Sofia Vieria: ha giocato due anni nel campionato spagnolo e quindi l'ho sfidata in campo. Ci ho giocato contro anche nel corso del Mondiale nelle sfide tra Spagna e Portogallo. Mi piace molto anche Daniela Ribeiro, il loro portiere".

Versión en español.

Se estableció contacto con Lorena Muñoz García, apenas unas horas antes de que el partido de vuelta contra Sinnai, hacer un balance de su primera temporada en Italia en las filas de la Virtus Roma.

ANUAL DE TEMPORADA / "Por lo general no siempre satisfecho con mi actuación porque quiero dar más y más no ha sido fácil para adaptarse a la liga italiana Durante esta temporada todo era nuevo para mí:.. Compañeros, salón, sistema de juego y competición de fútbol 5. creo que mi primer año en Italia ha sido positivo, pero creo que el próximo será mejor "

SINNAI / "Nos comparamos contra el equipo más fuerte del grupo A. Desde luego, no era una buena inhalación Conozca bien a uno de sus mejores jugadores, Sofia Vieira:. Allí jugó dos años en la liga española y por eso me desafió en el campo. también jugué en contra en los retos durante el Mundial entre España y Portugal. también me gusta Daniela Ribeiro, su portero. ".

Nessun commento:

Posta un commento