giovedì 24 luglio 2014

Andrea Pelagatti / Alessandra Mazzaro al Kick Off

MILANO - Alessandra Mazzaro , foggiana classe ‘94 è da oggi una nuova giocatrice della squadra milanese , la rosa si chiude con 10 giocatrici di movimento e tre portieri.
Dopo la conferma della rosa della passata stagione e l’arrivo di Sofia Vieira , la società Milanese voleva completare il roster con un ‘altra giocatrice di movimento , inizialmente si pensava ad una ragazza della zona.
Ma l’occasione di portare in casa Kick off la giovane talentuosa giocatrice pugliese , ha prevalso su tutto.
Come usanza della Kick off da una parte e la volontà di Alessandra , senza troppe chiacchiere, in tre giorni si è passato dal primo contatto alla firma della lista federale in terra Lombarda proprio al centro kick Off di San Donato Milanese.
Un ringraziamento più che doveroso al Tecnico Pugliese e all’amico Domenico Cataneo , che appena ha saputo dell’interesse della Kick Off nei confronti di Alessandra , ha spinto non poco perché la stessa Mazzaro vestisse i colori bianconeri .
Alessandra proveniente dalla Nuova Focus Donia, squadra partecipante al campionato di serie “ A “ calcio a 5 Femminile della passata stagione, sprizza entusiasmo da tutti i pori per la sua nuova esperienza in casa Kick off , e non vede l’ora di iniziare.

Ufficio stampa Kick Off Femminile

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO   

Nessun commento:

Posta un commento