lunedì 21 luglio 2014

Andrea Pelagatti / Daniele Borrelli: "Isolotto realtà in grande crescita. Orgogliosi delle nomination"

FIRENZE - Maira Di Flumeri e Roberta Maione (categoria 'italiana'), Carla Duco (categoria 'straniera'), Anna Piras (categoria 'portiere'), Paula Ulloa (categoria 'giovane') e Maurizio Colella (categoria 'allenatore'): 

pioggia di nomination per l'Isolotto agli "AGLA Futsal Awards" a dimostrazione dell'ottima stagione disputata dalla squadra di Firenze che si è classificata tra le prime 4 societa' d'Italia.

Daniele Borrelli, direttore sportivo dell'Isolotto, è stato intervistato in esclusiva da  ilcalcioa5femminile.blogspot.it

Di seguito le sue dichiarazioni 

AGLA FUTSAL AWARDS / "Avere una o più ragazze per categoria alle votazioni finali e' una cosa che inorgogliosisce me e la nostra società . La scorsa stagione e' stato l'inizio, il primo passo di un lungo percorso di crescita che ci auspichiamo possa portare presto a toglierci grandi soddisfazioni . La stagione e' stata fantastica , raggiungere la semifinale scudetto e' stato qualcosa di incredibile ed inimmaginabile all'inizio. Le ragazze ed il mister hanno dimostrato tutto il loro valore , hanno dato anima e cuore per tutta la stagione, anche nei momenti più difficili,  e queste votazioni ne sono una prova per tutto il lavoro svolto . Tanti non sapevano nemmeno chi fosse l'isolotto all'inizio , molti hanno messo in discussione il valore delle nostre ragazze straniere senza nemmeno conoscerle.. I fatti però alla fine ci hanno dato ragione . Mi auguro adesso che qualcuna delle ragazze,  o il mister stesso ,nelle votazioni finali possa vincere, sarebbe una gioia immensa anche per noi come società

MERCATO E FUTURO / "Per quanto la prossima stagione, l'obiettivo e' continuare il nostro percorso di crescita societario e di risultati. Obiettivo e' cercare sempre di migliorarsi. stiamo cercando di allestire una squadra solida , completa  ed equilibrata in modo che il mister abbia a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno . Alcune ragazze dello scorso anno non ci saranno più e le ringraziamo per tutto quello che hanno fatto per noi e per la squadra , ma saranno sostituite con giocatrici altrettanto valide . Al più presto verranno ufficializzate le varie operazioni in entrata" .

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO   

Nessun commento:

Posta un commento