giovedì 10 luglio 2014

Ternana, tutti gli addii del giorno

TERNI - Oggi le seguenti calcettiste hanno dato addio alla Ternana attraverso messaggi postati sul loro Facebook. 

MARTINA SANNA "Vita nuova. Maglia e colori nuovi. Per quanto fosse già nell aria.. o magari qualcuno sapeva già, l anno prossimo non giocherò con la Ternana. Non voglio dilungarmi troppo perché sarei ripetitiva. Credo, anzi sono convinta che in questi due anni Per qst maglia e per questa città ho dato tutto quello che potevo dare! Non ho rimpianti... é un esperienza che augurerei a tutti! Detto ciò auguro a ogni singola mia compagna di prendersi tante soddisfazioni personali e no.. di sorridere e star bene! Grazie a chi mi ha permesso di fare qst esperienza.. quindi la famiglia Basile. Un in bocca al lupo a me e a voi ragazze..... spero di rivedervi presto!!!"

PATRI JORNET "Chi avvisa non è traidore. E chi lascia le cose per l'ultimo giorno rischia di perderle. Per quelle persone che mi vogliono bene sanno il motivo della mia scelta. Per quelle che no, vi prego di informatevi un po, perchè non sono stati i soldi il motivo per cui sono andata via. Grazie"

CONSUELO CEDRINO "La vita è fatta di scelte...
Tra pochi giorni inizierà per me una nuova avventura, in una nuova città, con una nuova maglia e due nuovi colori. 
Prima di partire mi sembrava giusto ringraziare chi mi ha permesso di entrare a far parte di questo mondo, a questo livello. Chi mi è stato vicino durante questo mio primo anno di serie A. Chi ha lavorato sodo settimana dopo settimana per far sì che io diventassi ciò che sono ora. (Premettendo che c'è ancora tanto da imparare.) Chi ogni Domenica ha "urlato" il mio nome, per incitarmi a fare meglio ogni volta che sbagliavo. E chi mi ha applaudita dopo un bell'intervento. Chi ha creduto in me e mi ha dato fiducia fino alla fine. Chi mi ha criticata, ogni singola compagna e soprattutto me stessa, per essermi messa in gioco e per non aver mai mollato!! E' stato per me un anno pieno di soddisfazioni e di emozioni. Porto con me davvero un ricordo bellissimo. Ma c'è un momento in particolare di questa stagione che mi preme ricordare più di ogni altro. La gioia immensa dopo il rigore parato contro il Real Statte!! Non sono cose che si dimenticano.
Elisab Futsal Fedelissimi Ferelle Ternana Futsal Femminile (Mister e Staff)
Grazie !!!!!
Detto ciò sono pronta per ricominciare! E non vedo l'ora!"

FRANCESCA MADONNA "Anche per me questa esperienza giunge al termine. Quella maglia, quei colori, quel pubblico, l’anno prossimo non saranno parte di me, non per mia scelta. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questi due anni, ad iniziare dalla famiglia Basile nella figura del Presidente Raffaele e di Damiano Elisab Futsal. Ringrazio ogni mia singola compagna, con la quale ho condiviso davvero tutto, e a tutte va il mio enorme in bocca al lupo. Grazie infine a tutti i tifosi. Persone, ancora prima che tifosi. Persone che mi hanno aperto la porta di casa e del cuore. Grazie a Terni e ai ternani che mi hanno dato e mi danno ospitalità. Vi ho nel cuore. Forse ci rincontreremo da avversari ma questi colori faranno sempre parte di me. Grazie!"

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO  

Ternana, tutti gli addii del giorno

Nessun commento:

Posta un commento