martedì 1 luglio 2014

Fernanda Borzuk Nanà saluta la Lazio

ROMA - Nana' ha salutato la Lazio con il seguente post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale: 

"Oggi penso che la mia strada alla Lazio ho fatta, sempre dando il massimo e usando tutte le mie capacita per alla fine uscire orgoliosa del mio cammino in questa societa..Qua ho collezionato tanti amici , alcuni di cui sono diventati persone molto importanti per me e porterò questa gente sempre nel mio cuore,sia per oggi che per tutta la vita...Credo che vado via a testa alta lasciando questa societa al punto piu alto del calcio a 5 nazionale..e cosi doveva essere..e cosi doveva finire il mio ciclo qua..Ringrazio a tutti i tifosi per l'affetto e anche ai collaboratori della Lazio calcio a 5 di cui in questi 1 anni che ho passato qua non mi hanno mai lasciati sola..Ringrazio il presidente Valerio e per avermi dato la oportunita di far parte della storia di questa societa...ringrazio Leo, Umberto e Gianluca per avermi trattata come professionista e della famiglia della Lazio...Grazie anche tutti staff (medico e tecnico) in cui ho lavorato insieme alla Lazio e anche a tutti i dirigente per l'accoglienza e tutto altro..Grazie più grande alle mie compagne di squadra per i successi nel campo e fuori campo...un grazie particolare al capitano Pamela Presto per avere fatto sempre sentirmi a casa...Inizierò un nuovo percorso e mi ricorderò sempre dei belli momenti passati insieme..un abbraccio con tanto affeto a tutti voi..FERNANDA BORZUK DE LIMA NANÀ #11
Hoje eu acho que eu fiz o meu caminho na Lazio, sempre dando o meu melhor e usando todas as minhas habilidades para sair orgoliosa no final de minha jornada nesta sociedade ..Aqui eu coletei muitos amigos, alguns dos quais se tornaram pessoas muito importantes para mim e eu vou trazer essas pessoas sempre no meu coração, tanto para hoje e para toda a vida ...Eu acho que eu vou sair de cabeça erguida deixando esta empresa para o ponto mais alto do futsal nacional 5 ..e por isso teve que ser .. e assim tinha que acabar meu ciclo aqui ..Obrigado a todos os torcedores pelo amor e também aos funcionários da Lazio futsal de 5 dos quais nestes um ano que passei aqui nunca me deixaram sò.Agradeço ao presidente Valerio por ter me dado a oportunidade de fazer parte da história desta empresa ... Obrigado Leo, Umberto e Gianluca por ter me tratado como uma família profissional da Lazio..Obrigado também a todos os Staff (médicos e técnicos) que trabalhamos juntos na Lazio e também para todo o dirigente pela recepção e tudo mais ..Graças as minhas companheiras de equipe pelo sucesso na quadra e fora do campo ...Vou começar um novo caminho, e eu vou sempre lembrar dos belos momentos que passamos juntos ..Um abraço com tanto afeto à todos vocês ..FERNANDA BORZUK DE LIMA Nana # 11"
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO 

Fernanda Borzuk Nanà saluta la Lazio (foto Stefano Procopio)

Nessun commento:

Posta un commento