domenica 20 luglio 2014

Andrea Pelagatti / Rossana Rovito al Sora: è il nono colpo di mercato

SORA - Rossana Rovito è il nono colpo di mercato del Città di Sora Futsal. Viene dal Catanzaro. 

"Ho scelto la squadra di Sora e penso di aver fatto una scelta intelligente, perché ho 20 anni e ho bisogno di una crescita che potrà servirmi per un futuro che spero possa giovarmi in modo positivo.Sono a disposizione del mister, della società e delle nuove compagne con cui dovrò condividere insieme insieme a loro una stagione intensa.Passare dal girone C al girone B è un passo che mi segnerà molto ma allo stesso tempo è un passaggio che mi servirà per confrontarmi con una realtà totalmente diversa dalla nostra"

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO    

Andrea Pelagatti / Rossana Rovito al Sora: è il nono colpo di mercato

Nessun commento:

Posta un commento