martedì 1 luglio 2014

Sara Moreno Molina: "Ponte Ourense merita di stare in alto"

MADRID, SPAGNA - Le prime dichiarazioni di Sara Moreno Molina, ex stella dell'Az, come nuovo acquisto del Ponte Ourense. 

L'esperienza è stata buona per tutte le persone che ho incontrato, non solo all’AZ. A livello economico, invece, è stata una bella gatta da pelare”
“Beh, io cerco sempre di guardare a ciò che è meglio per me e Orense è una città in cui sono stata tre anni, conosco la società e compagni di squadra, questa città mi ha dato molto”
“Mi sento molto emozionata, entusiasta, credo che ci siano i mezzi per poter lottare ad alti livelli e possibilmente ottenere grandi risultati come siamo riuscite a fare il primo anno: è stato incredibile”.
“Spero di poter dare il mio contributo e aiutare la squadra a lottare per le prime posizioni, credo che questa squadra meriti di stare in alto

(http://www.futbolsalaweb.com/index.php/en/)

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO 

Sara Moreno Molina: "Ponte Ourense merita di stare in alto"

Nessun commento:

Posta un commento