giovedì 10 luglio 2014

Jessica Exana, un patrimonio del futsal italiano

CAGLIARI - Dove giocherà Jessica Exana il prossimo anno? E' ancora difficile rispondere a questa domanda. Il cartellino della ragazza è di proprietà del Sinnai, una delle società più importanti d'Italia, dove è rientrata dal prestito alla Ternana. 

Il club sardo ha in Exana una classe 1993 di assoluto valore. In prospettiva è la giocatrice migliore nel panorama nazionale e per questo motivo il Sinnai ha 'il coltello dalla parte del manico'. 

La societa' sarda può decidere di vendere Exana - ma alle sue condizioni e giustamente ad un prezzo molto alto - oppure può valutare di tenerla in rosa dato che è un'ottima giocatrice ed il Sinnai anche il prossimo anno ha ambizioni di titolo

Stando a quanto dichiarato dal Sinnai, al momento l'offerta della Ternana è lontana anni luce dalle sue richieste. 

Ma quanto vale Exana? Prima di fornire la risposta ci teniamo a sottolineare che questa cifra non ci è stata detta dal Sinnai, nè dalla Ternana, nè da qualsiasi altro club. 

E' un numero al quale siamo arrivati facendo la media delle valutazioni di persone che in questo momento stanno lavorando nel mercato della Serie A Femminile di Calcio a 5

Il valore del cartellino di  Jessica Exana dovrebbe aggirarsi - e ci teniamo larghi - tra i 6000 e i 10.000 euro

Cifra importante come è importante la calcettista sarda. Troppo spesso si tende a premiare e valorizzare solamente giocatrici straniere quando anche in Italia abbiamo prodotti molto importanti. E ragazze che nei prossimi anni faranno la storia di questo sport. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO  


Jessica Exana, un patrimonio del futsal italiano

Nessun commento:

Posta un commento