mercoledì 2 luglio 2014

Amparo: "Montesilvano? Non ho scelto per soldi ma per progetto tecnico"

PESCARA - Amparo spiega sul sito internet ufficiale del Montesilvano perchè ha scelto questo progetto: 

"L'aspetto economico non è stato prioritario nella mia scelta. È stato invece molto importante conoscere nel tempo le mie nuove compagne e il modo di lavorare di mister Salvatore: lei ha saputo relazionarsi con me come Ampi persona prima che come giocatrice, per questo credo che a Montesilvano troverò il mio ambiente calcistico ideale".
"Conosco Itu da tanto tempo, so quanto sia forte ma quel che più conta è che negli anni abbiamo instaurato un rapporto molto solido che non si limita al rettangolo di gioco. Ersilia invece l'ho notata appena arrivata in Italia: è davvero molto brava, il simbolo di un futsal che sta crescendo moltissimo dal punto di vista qualitativo. Sono contenta, poi, di avere Ghanfili in difesa della porta: ogni volta che abbiamo giocato contro, riuscire a segnarle è stata un'impresa".


CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO 


Amparo: "Montesilvano? Non ho scelto per soldi ma per progetto tecnico"

Nessun commento:

Posta un commento