giovedì 17 luglio 2014

Willy Lapuente, messaggio su Facebook per Salandra

MATERA - Willy Lapuente, passato da pochi giorni dall'Ita Salandra al Real Stigliano, ha deciso di salutare cosi' su Facebook i suoi vecchi tifosi. 

"Ho lasciato pasare un po di giorni perche veramente non abbia molta anima per scrivire ,arrive a Salandra al inizio di 2013,subito me trove bene con quelle grupo di ragazze , e la gente di Salandra,da primo giorno tutto eran atenzione..e le ragazze sempre eran a disposizione per imparare con la migliore delle sonrise. Agosto 2013 ,iniziamo con molta ilusione ,abbiamo molto problemmi d organizazione societaria,soldi etc...anche io qualcun problema personale ,le ragazze anche il staff lavoraban sempre con grande professionalista..non era facile in questa situazione...la tifoseria non pensó che trove una iquale in la mia vita..non ho parole per loro,vedere un palazzetto cosi ...dopo in settimana con la dificulta tutto eran atenzione,la gente di Salandra per me..impresionante..ho fato grande amici a Salandra ,gente vera onesta e brava..Solo voglio ringraziare a loro per tutto che han fato per la squadra e per me ..E dire che non vado lontano e sempre che il tempo me lo permita,visitare Salandra ,ormai vado a allenare molto vicino .Anche a le mie ragazze ,perche loro sempra sarano le mie ragazze.,Grazie per tutto ...Non e una frase gratuita .Io ho a Salandra in cuore..Ormai non e un arrivederci e solo un a presto amici...GRAZIE SALANDRA ."

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO   

Willy Lapuente, messaggio su Facebook per Salandra

Nessun commento:

Posta un commento