giovedì 24 luglio 2014

Andrea Pelagatti / Elena Petragallo al Real Stigliano

MATERA - Il Real Stigliano è davvero scatenato sul mercato, tra acquisti e rinnovi degli ultimi giorni arriva l'ufficialità di un nuovo elemento in rosa, si tratta di Elena PETRAGALLO, classe '96 proveniente dal POL C.S Pisticci. Titolare inamovibile della sua ex squadra, nonostante la sua giovanissima età, il neo acquisto del Real vanta anche alcune presenze con la maglia della rappresentativa della Basilicata. In grado di coprire sia la fascia destra che quella sinistra, la calciatrice potrebbe essere la vera sorpresa del Real, una formazione che pian piano prende forma in vista della sua prima apparizione nella massima serie. “Ho scelto Stigliano perché mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare, è una bella realtà. Quando ho ricevuto la telefonata da parte del Presidente, mi ha fatto davvero tanto piacere. Arrivo al Real con la voglia di ripagare la fiducia che la società mi ha dato. La serie A è davvero difficile, ma è un sogno che si realizza. Spero di esserne all'altezza, mi impegnerò al massimo dentro e fuori dal campo.” Queste le prime parole di Elena PETRAGALLO, neo acquisto del Real Stigliano 2005 “Elena è una giovane di grandissima prospettiva. Siamo felici che abbia voluto sposare la nostra causa, sono sicuro che la sua presenza in campo si farà sentire. Ha le doti di cui abbiamo bisogno, riesce a ricoprire diversi ruoli, questo per noi non può che essere un beneficio.” Questo è quanto dichiara Donato Verre, presidente del Real Stigliano 2005

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO   

Nessun commento:

Posta un commento