mercoledì 9 luglio 2014

Roberta Rossi torna al Clt

TERNI - Roberta Rossi passa dalla Ternana Futsal al Clt Terni. Si tratta di un ritorno visto che la calcettista ternana aveva mosso i primi passi in questa gloriosa societa'. Il tutto è stato comunicato dalla ragazza attraverso la sua pagina Facebook: 

"Si conclude questa esperienza per me con la maglia della Ternana…è stata una bellissima emozione aver potuto indossare la maglia della mia tanto amata città. Concludo questa scorcio della mia vita ringraziando innanzitutto chi mi ha permesso di arrivare fin lì due anni fa, il Presidente Stella Guglielmo , il mio allenatore Mister Nicola Rudy Ugolini e la Famiglia Basile per questi due anni di Serie A.Ritorno nella “mia casa”, nella grande Famiglia del Clt che mi ha tanto acclamata, cercata e ha sempre creduto in me…nelle mie doti calcettistiche ma ancor più nelle mie doti morali ed umane.Sono carica ed entusiasta per questa esperienza e con il lavoro, la volontà e il grande senso di appartenenza sono sicura che si farà gran bene.Farò una nuova esperienza quest’anno e ringrazio chi ha subito fatto il mio nome senza pensarci due volte, per me è motivo di grande orgoglio.Non mi resta altro che fare un grandissimo in bocca al lupo ad ogni mia ex compagna con cui in questi due anni ho trascorso momenti importanti della mia carriera".

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO  

Roberta Rossi torna al Clt

Nessun commento:

Posta un commento