giovedì 11 ottobre 2012

Capozucca: "Roma tanti bassi e pochi alti"


Intervistato in esclusiva dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, prossimo avversario della Roma in campionato, ha parlato del momento della Roma e del posticipo dell'ottava giornata che si giocherà a Marassi il 21 ottobre.
Che tipo di partita pensa che sarà e che idea si è fatto della Roma di questo inizio di campionato?
"La Roma ha avuto un inizio di stagione normale fra alti e bassi, con una grande prestazione a San Siro contro l'Inter alla quale ho gradevolmente assistito. La sconfitta contro la Juventus ci può stare, anche se magari è il modo in cui è arrivata che può lasciare l'amaro in bocca. Penso che i veri punti persi siano stati in casa contro Bologna e Sampdoria, che di sicuro hanno raccolto più di quanto realmente meritassero, anche con un po' di fortuna. Prima del calo che ha portato alla sconfitta, il primo tempo con il Bologna è stato giocato su ritmi altissimi. Per questo penso che non sarà una partita facile".
Come giudica lei dall'esterno la vicenda Zeman-De Rossi?
"Non voglio giudicare fatti di cui non sono a conoscenza. Non faccio parte della società giallorossa e quindi non parlo di problemi che non conosco".
Che idea si è fatto di Piscitella, arrivato in comproprietà dalla Roma nell'operazione Destro?
"E' un ragazzo di ottima prospettiva che sono sicuro potrà dare il suo contributo e fare bene. Come tutti i giovani però va aspettato senza caricarlo di pressioni inutili. Lui dal canto suo aspetta il suo momento e sono sicuro che se continua così arriverà presto".

Nessun commento:

Posta un commento