martedì 29 dicembre 2020
Calciomercato Roma. Che delusione. Stai sprecando una enorme opportunità
Calciomercato Roma, questo attaccante non segna nemmeno con le mani ma è un ottimo rigorista ed in prospettiva...
Calciomercato Roma, Fonseca batte i pugni: vuole questi calciatori di classe
Calciomercato Roma, la Roma sogna in grande con questi nomi altisonanti (ma costosi...)
Calciomercato Roma, giallorossi stregati da questo calciatore che ha appena segnato una doppietta
lunedì 28 dicembre 2020
Assurdo durante la messa di Natale, prete sostituisce i Re Magi con tre calciatori
“Chiellini è il mio idolo”. Tifosi della Roma non la prendono bene...
Calciomercato roma. I tifosi sognano con i nomi di questi attaccanti
Calciomercato Roma. Missione bomber. Ecco chi starebbe arrivando
Calciomercato Roma. Tifosi romanisti infuriati per questa notizia
Calciomercato Roma. La notizia che i tifosi aspettavano con tanta ansia
domenica 27 dicembre 2020
Calciomercato Roma. Fonseca con le vene di fuori. Pretende questi acquisti
Calciomercato roma. Acquisti bomba per la Champions League
Calciomercato roma. Ci siamo. Ormai è quasi ufficiale
Calciomercato Roma. Fonseca alza la voce per avere questi calciatori
(il corriere della sera ) Due puntelli per permettere a Paulo Fonseca di giocarsi tutte le carte possibili in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions League: un laterale destro ed un esterno d'attacco. I giallorossi devono confermare quanto di buono mostrato nella prima parte di stagione ed evitare crolli verticali simili a quello visto all'inizio del 2020, quando la Roma ha accumulato qualcosa come 6 sconfitte in 9 match, compresa la Coppa Italia. Per l'attacco il nome più caldo è quello di Stephan El Shaarawy, vicino ad un ritorno in giallorosso già in estate. Nella prossima sessione di mercato ci sarà più tempo di convincere lo Shanghai Shenhua. Più candidature, invece, per quanto riguarda l'esterno arretrato, a patto che si riesca a cedere uno tra Davide Santon e Bruno Peres. Troppi i 15 milioni chiesti dal Celtic per Frimpong, mentre la trattativa per Reynolds sembra essersi raffreddata a causa delle richieste del calciatore - che sembrano essere invece state soddisfatte da Juventus e Brugge -. Si continua a monitorare Omeragic dello Zurigo, mentre con il Rennes si tratta Soppy, che potrebbe rientrare nell'ambito di un'operazione di riscatto di Nzonzi da parte del club francese. Sempre in uscita Fazio, Jesus e Pastore: quest'ultimo ha offerte dall'Mls e dal Qatar. Capitolo rinnovi: in arrivo la firma di Mkhitaryan per altre due stagioni, poi toccherà a Pellegrini. (Corsera)
sabato 26 dicembre 2020
“Roma prendi questo calciatore per fare il salto di qualità “. Burdisso è sicuro
Burdisso a Tuttomercatoweb.com, ecco le sue dichiarazioni.
Sul rendimento del centrocampista argentino
"Non avevo dubbi potesse fare così bene. Quello che mi sta sorprendendo, è la sua capacità di poter fare bene in tantissimi ruoli".
Lui sogna il suo futuro in una big. In quale lo vedrebbe meglio?
"Per l'Inter di Conte sarebbe perfetto, ha la stessa grinta del suo allenatore. Anche a Roma e Napoli potrebbe essere molto utile, ma per l'intensità che mette in campo in ogni partita, secondo me, andrebbe benissimo anche in Premier".
Rifiutata offerta faraonica dell’Inter per Veretout
La Roma ha rifiutato una doppia offerta dell’Inter
No a 40 mln per Veretout
No allo scambio con eriksen o Nainggolan
Jordan resta a Roma.
Veretout e l’ipotesi playoff
"Favorevole ai playoff per completare la stagione? Di questi tempi si sentono molte cose.
Se viene scelta questa formula, perché no. A mio parere, la soluzione migliore sarebbe quella di andare fino in fondo alla competizione e giocare
venerdì 25 dicembre 2020
Calciomercato roma. Fonseca è incazzat* nero. L’Atalanta scippa alla Roma il calciatore che aveva chiesto
Nonostante la pausa dovuta al periodo natalizio i club di Serie A sono a lavoro in vista dell'inizio del calciomercato per rafforzare le proprie rose. Tra questi c'è anche l'Atalanta, che secondo quanto riportato dal portale sportivo sarebbe molto vicina a firmare Viktor Kovalenko dello Shakhtar Donetsk. Il centrocampista, classe 1996, ha il contratto in scadenza nel 2021 e avrebbe già posto la sua firma su un precontratto con i nerazzurri. L'ucraino però sembrava esser entrato anche nei radar della Roma, che attraverso il suo tecnico Fonseca era stato segnalato alla società come possibile colpo per il mercato di gennaio.
(goal.com)
Calciomercato roma. Nomi caldissimi per l’attacco. Come una cioccolata calda natalizia
Fonte il corriere dello sport jacopo aliprandi
Il nome caldo è sempre quello di Stephan El Shaarawy che dalla Cina aspetta novità sul suo trasferimento (probabilmente in prestito) in giallorosso. Fienga aveva provato a portarlo nella Capitale già a settembre, ma le complicazioni con lo ShanghaiShenhua hanno bloccato la trattativa. Nuovo assalto a gennaio, ma attenzione anche alla pista PapuGomez. Non convocato nelle ultime due gare, l'argentino aspetta proposte per lasciare Begamo già a gennaio: il club giallorosso ci sta pensando, il suo inserimento aiuterebbe Fonseca nelle scelte e gli altri giocatori ad avere più riposo. Ma avevamo parlato di quattro rinforzi, uno per ruolo. L'ultimo, il più difficile, riguarda il centrocampo. Perché in questo caso oltre a individuare il nome giusto per la Roma, Tiago Pinto dovrà prima sistemare alcuni giocatori che non rientrano più nei piani di Fonseca. In primis Javier Pastore che con il suo ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione pesa troppo sulle casse giallorosse. L'argentino ancora non ha ripreso ad allenarsi con la squadra e prosegue il suo lavoro in palestra: a gennaio saranno sei mesi di inattività, condizione che permetterebbe al club giallorosso di rescindere il contratto. L'altro giocatore davvero poco utilizzato e finito ai margini è AmadouDiawara: sfortunato per il contagio da Covid, il guineano sta facendo fatica a trovare il campo e in caso di un'offerta dalla Premier (l'Arsenal era interessata) il giocatore sarà libero di andare via. E in quel caso la Roma punterebbe su un nuovocentrocampista.
Calciomercato roma. Fonseca alza la voce. Vuole questo terzino ma costa
Fonte corriere dello sport jacopo aliprandi
Intanto contunano le trattative con il giovane Bryan Reynolds, terzino dei Dallas Fc. Il ragazzo ha ricevuto offerte importanti da due club francesi, dalla Juventus e dal Club Bruges, sta valutando con attenzione la proposta migliore. Operazione da 7,5 milioni di euro con il 10% della futura rivendita al club americano. Tiago Pinto continua a sondare il giovane promettente Soppy del Rennes (che a fine stagione vorrebbe trattenere Nzonzi), mentre Fonseca vorrebbe Frimpong del Celtic ma che costa di più.
Calciomercato Roma. Fonseca chiede 4 acquisti. Il nome più caldo è...
Il corriere dello sport articolo jacopo aliprandi
Il nome caldo è quello di SalvatoreSirigu: il portiere è in rotta col Torinoe sta scaldando la panchina, lui vorrebbe partire per guadagnarsi un posto tra i convocati all'Europeo. Un'idea già nata nel mercato autunnale era lo scambio di prestiticon Sirigu in giallorosso e Pau Lopez in granata, una proposta che Fienga è pronto a ripresentare a Vagnati. Se invece la Roma riuscisse a trovare un acquirente per lo spagnolo, si tufferebbe su altri nomi: piace Silvestridel Verona, piace tanto Alessio Cragnodel Cagliari che anche nell'ultima gara giocata all'Olimpico contro i giallorossi ha dimostrato tutte le sue qualità. Tra le cessioni, Olsen si sta meritando il posto nella rosa dell'Everton: Ancelotti è soddisfatto del suo rendimento e vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.
Calciomercato Roma. In arrivo grandi calciatori. Pinto già scatenato
giovedì 24 dicembre 2020
Il divario abissale tra le vostre caz*ate e la realtà...
mercoledì 23 dicembre 2020
Altro che settima forza, la Roma è terza da sola. Capolavoro di Fonseca e dei calciatori
lunedì 21 dicembre 2020
Calciomercato Roma. Il grande regalo di Totti alla Roma
Er viperetta boccia I Friedkin “brave persone ma il calcio italiano non fa per loro”
"I Friedkin sono brave persone, ma il calcio italiano è un’altra cosa. Guardate Lotito, è sempre presente se deve prendere una decisione, così come De Laurentiis. La Roma ha giocatori meravigliosi ma è discontinua, va subito in depressione. I ragazzi sono un po’ spocchiosi”. (Tmw Radio)
“La Roma non arriverà quarta. È evidente. Niente Champions “, Franco melli è sicuro
Franco melli a radio radio
Il crollo della Roma è stato fragoroso. Questa sconfitta fa capire che i giallorossi non arriveranno quarti quest’anno. Dopo la partita di ieri è evidente che l'Atalanta arriverà davanti
Il calcio Puó attendere. Zaniolo se la spassa con la bombastica ex di Borriello
Fonte il corriere dello sport
Zaniolo continua a fare il bomber fuori dal campo
La sua ultima fiamma sarebbe la ex di Borriello
La bombastica rumena madalina ghenea
Gran colpo nicolò
Salah lascia il Liverpool. Anche la Roma tra i club interessati
"La mia opinione è che il Liverpool sta pensando di cedere Salah per motivi economici - prosegue Aboutrika - non ho alcuna influenza sulle sue decisioni, è un mio amico fraterno ed è abbastanza intelligente da sapere quello che è meglio per lui".
Anche la Roma è tra i club interessati all egiziano. Piace molto ai Friedkin perché parla inglese ed è molto amato dai tifosi della roma
Ryan scatenato, 4 acquisti per una Roma da scudetto
“ invece così l'abbiamo mandata in vacca. Prendere 4 gol fa male”
MANCINI A SKY SPORT
Fonseca dice che quello della Roma è stato un secondo tempo da ragazzini
Ha letto bene la partita, abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo lottato su ogni pallone. Nel secondo tempo abbiamo avuto il solito blackout che non deve esserci. Dobbiamo guardare avanti come sempre e cercare di non ripetere questi secondi tempi e prendere questi gol. Ci sta calare fisicamente ma non va bene prendere gol così. Le occasioni possono esserci ma potevamo riagganciarla, invece così l'abbiamo mandata in vacca. Prendere 4 gol fa male