venerdì 11 dicembre 2020

Pagelle: Milanese unico giovane a brillare ma i tre colpevoli sono altri...

di Andrea Pelagatti (Instagram @AndreaPelagatti).

  Boer 5.5 - Ha responsabilità sul primo gol, non sugli altri due. Non fa parate che gli consentano di risultare sufficiente. 

Fazio 2 - Giocava? Sì con gli altri magari... Ma cosa ha fatto sul terzo gol dei bulgari?! Sempre lento, sempre in ritardo...

Kumbulla 5.5 - E' ancora


un po' arrugginito ma la Roma lo deve recuperare a tutti i costi dal punto di vista fisico. 

Jesus 5.5 - Quando la difesa naufraga, nessuno può risultare positivo ma i regali ai bulgari sono stati confezionati da Fazio e Diawara, non da lui. 

Peres 5 - Mai in partita.

Diawara 2 - In continua involuzione. Penso che ormai non faccia più parte del progetto tecnico della Roma. Ieri ha regalato un gol ai bulgari e non ha azzeccato un passaggio. 

Milanese 7 - Migliore in campo con ampio distacco. Segna un gol e non sbaglia niente. Stra promosso, potrebbe guadagnarsi dei minuti anche a Bologna.

Bamba 5.5 - Un po' al di sotto della sufficienza. Parte male, piano piano migliora. Va anche detto che non era il suo ruolo abituale e che quest'anno non ha mai giocato titolare con la Primavera. Non poteva essere in forma.

Perez 3 - Un fantasma. Non azzecca una partita. Per questo Fonseca è nei guai e pur di non metterlo dovrà mettere al posto di Pedro uno tra Cristante, Pellegrini e Villar. 

Mayoral 6 - Molto bello l'assist per il gol di Milanese. Per il resto lotta ma sostanzialmente non gli arriva un pallone. 

  Smalling 6 - Minuti per tornare in forma. 

Villar 6 - Anche dagli spezzoni si vede che è in buon momento. 

Karsdorp 6 - Dargli minuti è sempre cosa buona e giusta. 

Tripi 5.5 - Entra in maniera un po' confusionaria e rimedia un giallo. 

Fonseca senza voto - Non poteva fare altro. La Roma ha decine di calciatori acciaccati (per non dire rotti) ed il calendario è spietato da qui a Natale. Si giocherà ogni 3 giorni.  

Nessun commento:

Posta un commento