giovedì 12 luglio 2012

Destro è meglio di Borini ed è pronto a dire sì a Zeman


Fabio Borini e il Liverpool sono ormai vicinissimi. Dopo l'esperienza inglese traChelsea e Swansea, l'attaccante adesso si prepara a tornare in Premier League. La Roma è a un passo dall'accordo per cederlo dopo averlo riscattato dal Parma alle buste. Borini è pronto a dire sì, proprio Rodgers lo aspetta dopo averlo già allenato allo Swansea.
E la Roma a questo punto si prepara a reinvestire i soldi che verrebbero incassati se tutto andasse in porto su Mattia Destro,ma non mancano le alternative. "Mattia andrà in una grande squadra - ha detto a Sky il ds del Siena Antonelli - ho parlato con lui martedì, era molto sereno, ho parlato con il mister e mi ha raccontato dei suoi numeri in allenamento. È destinato a una grande realtà". La Roma aspetta ancora Bradley, ma afermare il tutto sarebbe il rifiuto da parte dei giocatori offerti dalla società giallorossa ad accettare ilChievo. "Abbiamo valutato per un quadriennale, credo che sia un'operazione che si aggira intorno ai 5 milioni - ha detto Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, ai microfoni di Centro Suono Sport - Michael ha visto Roma è rimasto incantato. Lui è carico".
"È un piacere essere qui e ringraziare voi, che con la vostra vicinanza, anche in un periodo di vacanza scegliete di stare qui con la squadra. Ho solo una parola: grazie, grazie davvero. Per il resto non ho nessuna altra parola da aggiungere, tutti vi aspettate fatti più che parole". Lo ha detto il direttore generale della Roma Franco Baldini nel corso della presentazione ufficiale della squadra che si sta tenendo a Riscone di Brunico nell'ambito della serata giallorossa organizzata per i tifosi della Roma giunti in ritiro. "Di parole ne ho spese fin troppe - ha poi aggiunto Baldini - e non farò lo sbaglio di spenderne altre. Però da qui alla fine del mercato faremo tutto il meglio che potremo: con discrezione, senza pubblicizzare le cose, prendendoci le critiche legittime a questo punto della stagione perchè molti si aspettavano una squadra già completata o a buon punto e non è ancora così. Ma sono convinto che lo sarà".

Nessun commento:

Posta un commento