sabato 14 luglio 2012

Roma-Gaz Metan: formazioni, Totti Lamela Bojan Osvaldo


Roma-Gaz Metan: formazioni, Totti Lamela Bojan Osvaldo, Fabio Borini, infatti, si trova in Inghilterra per definire il suo passaggio al Liverpool. Il giocatore della Roma avrebbe già espletato le visite mediche di rito per il suo nuovo club. Quindi manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società inglese, ma ormai l’attaccante italiano può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dei Reds.
 ROMA - Difficilmente Diego Polenta vestirà la maglia della Roma nel corso della prossima stagione. L'agente del difensore, Vincenzo D'Ippolito, ha smentito ogni contatto con la dirigenza giallorossa. Queste le sue dichiarazioni a 'RomaGiallorossa': "Mi sembra molto fantasiosa come voce. Non c'è stata nessuna indicazione che lasci pensare ad un interessamento della Roma. Non penso proprio sia possibile che la società capitolina decida di sostituire un campione come Juan con Diego. Poi, nel calcio, tutto è possibile".
L’assalto a Destro è partito, da ieri la Romaha cominciato a spingere sul gas, cercando di arrivare al traguardo prima di Milan, Juventus e Inter. Oramai è una corsa a quattro, con i giallorossi che dopo la cessione di Borini al Liverpool (ieri mattina visite mediche, in serata è arrivata l’ufficialità, avrà la maglia numero 29, alla Roma 13,3 milioni di euro più bonus) sono convinti di poter chiudere per la punta, attualmente a metà tra Genoa e Siena. Strategia Ieri Sabatini era a Milano, dove ha incontrato il Genoa. C’era da chiarire la situazione Tachtsidis, ma le due società hanno parlato soprattutto di Mattia Destro. «Mi piace, è un giovane di talento — ha detto Zeman — Dove può giocare? È un attaccante, ma con quel cognome può giocare in ogni ruolo». LaRomaha confermato di volere il giocatore a tutti i costi, ma c’è da battere la concorrenza delle tre big. Nel weekend ci sarà un incontro tra Genoa e Siena. Se i liguri riusciranno a prendere tutto il cartellino dell’attaccante (valutato 16-18 milioni di euro), poi saranno liberi di cederlo. La Romapuò riversare sull’operazione i 14 milioni incassati per Borini («Spero riusciranno a sostituirlo », è l’augurio di Zeman), inserendo nella trattativa anche Piscitella. Altre operazioni Il d.g. Baldini ieri mattina ha lasciato il ritiro di Riscone per far ritorno a Roma. I giallorossi stanno definendo il passaggio di Greco verso l’Olympiacos e a breve diranno addio a Juan: tornerà in Brasile (Bahia?), con il club troverà un accordo consensuale per chiudere anticipatamente il contratto. Piccolo giallo anche intorno a Tachtsidis. «Non so perché non sia ancora a Riscone— ha detto Preziosi — il contratto è stato depositato. Aveva un piccolo problema fisico che sta curando ». Il problema è di natura muscolare. Il contratto, invece, deve essere ancora depositato, Roma e Genoa sono in attesa del rinnovo di Bertolacci (che poi sarà rossoblù). Siparietto Intanto, ieri Totti e Zeman sono stati protagonisti di un simpatico uno-contro- uno a Mediaset. «Il mio ruolo? Sono a disposizione, non è detto che giocherò sempre, dovete chiederlo al “principale” — scherza il capitano, riferendosi al boemo—Sul valore della Roma, confermo la mia idea: siamo dietro alle big. Con Sabatini abbiamo scherzato su questo: ognuno ha la sua idea, ma cerchiamo di andare sulla stessa strada. Vogliamo vincere». 



Roma-Gaz Metan streaming live diretta online in... di IlCorriereGiallorosso

Nessun commento:

Posta un commento