domenica 23 marzo 2014

Sinnai-Kick Off, il big match del Girone A

di Andrea Pelagatti (Twitter: @AndreaPelagatti) 

Grande futsal nel Girone A. Oggi tutti i riflettori sono puntati sul Pala Giotto per l'attesissima sfida tra il Sinnai (primo con 57 punti) ed il Kick Off (secondo insieme all'Isolotto a quota 50 punti). 

La gara d'andata venne vinta per 3-1 dal Sinnai, quindi oggi il Kick Off - oltre all'obiettivo 2° posto - avrà molta voglia di rivalsa. 

In campo ci saranno individualità di tutto rispetto. Il Sinnai punterà sulle sue straniere - Daniela Ribeiro tra i pali, Ferreira Mendes (27 gol stagionali), Sofia Vieira (26 gol), Maria Alejandra Argento (20 reti) - ma anche su delle italiane di primo livello come Petra Fanti (13 gol) ed il capitano Waleska Guaime (12 gol). 

Anche il Kick Off dispone di tante calcettiste che sono una delizia per i palati fini del futsal. Il bomber della squadra è Faria Priscila De Oliveira con 18 gol, ma meritano più di una menzione anche giocatrici del calibro di Federica Belli (17 gol), Monica Atz (16 reti), Caroline Presenti (10 gol) e Chiara Zambelli (9 marcature). 

Queste due squadre hanno disputato un campionato pressoché perfetto, con pochissime sbavature, e certamente anche oggi daranno spettacolo. 

La foto di Daniela Ribeiro è di Alessandro Marsili




Nessun commento:

Posta un commento