giovedì 4 ottobre 2012

Milan, El Shaarawy cauto: "Devo ancora dimostrare e crescere"

 El Shaarawy, autore della rete del momentaneo 2-0 contro lo Zenit, ha parlato nel postpartita di Champions ai microfoni di Milan Channel: "Sono felicissimo per il mio gol ma soprattutto per la vittoria, serve per arrivare al derby preparati e concentrarti. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia, mi sostengono sempre venendomi a vedere anche in luoghi lontani. Tenere i piedi per terra? Certo, i miei compagni me lo dicono sempre che non ho ancora fatto niente, devo ancora dimostrare molto, questo era il mio primo gol in Champions e devo solo crescere. Sono contento e felice per la fiducia del mister, della squadra e della società. Il gol più bello tra i 5? Come bellezza dico il gol di Udine e poi questo di oggi. Paragone con Eto'o? Ho voglia di mettermi in mostra e fare sempre meglio, alterno tutte e due le fasi e quando serve faccio anche il terzino, oggi abbiamo lavorato tutti e compatti abbiamo raggiunto il risultato. Le ottime partenze? Non ci dobbiamo accontentare e giocare sempre in avanti e sempre concentrati, dopo il secondo gol abbiamo mollato un po'. Derby? Domenica sera spero di farne un altro di gol e di vincere la partita".

Nessun commento:

Posta un commento