In una intervista rilasciata aIlsussidiario.net, l'agente Fifa Vincenzo Morabito ha parlato del futuro di Theo Walcott (23), attaccante in scadenza con l'Arsenal nel prossimo giugno e accostato anche alla Juventus: "Il calciatore vuole giocare da attaccante e quindi sarebbe difficile per lui trovare spazio in questa Juventus che ha cambiato modulo di gioco. Inoltre Walcott chiede tanto a livello di ingaggio e non sarei sorpreso di un suo addio all'Arsenal. Però credo che il futuro di Walcott sia ancora in Inghilterra".
Morabito ha inoltre parlato di Nani (25), esterno del Manchester United in uscita dai Red Devils: "E' un giocatore di talento che però non è mai stato continuo, per questo Ferguson lo ha spesso bacchettato. Inoltre sono certo che faticherebbe a essere titolare in questa Juventus che fa del centrocampo l'arma migliore. E poi Nani non è quel giocatore in grado di aiutare la Juventus a fare quel salto di qualità che serve in Europa".
Chiosa finale sull'acquisto di Bendtner da parte della Juventus: "Ancora una volta il ragazzo ha peccato di presunzione. Cosa ci è andato a fare alla Juventus dove rischia di fare panchina? Bendtner non è più forte degli attaccanti che aveva a disposizione. Avrebbe dovuto accettare l'offerta di una squadra che gli permetteva di essere titolare".
Nessun commento:
Posta un commento