Si fa presto a dirle brava: la liason amorosa Corona – Minetti l’aveva fiutata con un certo anticipo, e cinguettata su Twitter e Facebook. Poi, sempre di recente – recentissimo – aveva informato del nuovo sextape di Belen Rodriguez, indaffarata alla polizia postale.
Si fa presto a dirle grazie: perché di scoop e imbeccate, come pure di insulti e complimenti, ha pieno il suo profilo social, da tempo. Essere personaggio amato – odiato fa parte del gioco, ma la faccia uno ce la mette sempre, o almeno dovrebbe.
Selvaggia ci mette pure qualcosa di più, stavolta: una cartolina di Ferragosto, in bikini in piscina, e un décolleté sexy e grande così.
Questa la metterebbero in una gallery tipo “Selvaggia bagno hot in piscina”. O qualcosa del genere.Scrive la blogger sul suo profilo, e ha di nuovo ragione. Se c’erano stati delusi per il finale di campionato del Genoa, per quella maglietta mai tolta come Sculli, durante la partita contro il Siena, metà agosto fa tornare il sorriso a tutti i fan della Lucarelli, che si affranca dall’antica promessa in grande stile.
Lunga attesa, ma per le cose belle ci vuole tempo.
Nessun commento:
Posta un commento